Connettiti con noi

Notizie

Fate/Samurai Remnant: rivelato il video di opening della CloverWorks

Pubblicato

il

Fate/Samurai opening
Un nuovo, emozionante capitolo del franchise Fate

Il sito web ufficiale di Fate/Samurai Remnant, il nuovo RPG d’azione della Koei Tecmo appartenente al franchise Fate, ha condiviso in streaming un video che presenta l’emozionante opening del gioco, realizzata dalla CloverWorks. Il trailer, diretto da Nakaya Onsen, rivela ed anticipa anche la sigla del gioco, “Zanya Gensō”, realizzata dai LICCA/Spiral Ladder.

Il videogame uscirà in tutto il mondo il 29 settembre prossimo per PlayStation 5 e 4, PC (tramite Steam) e Switch. Attualmente sono già stati aperti i preordini sia per la versione fisica sia per quella digitale.

Il gioco è ambientato nel quarto anno dell‘era Keian (dal febbraio 1648 al settembre 1652) nel periodo Edo (noto anche come periodo Tokugawa), un momento di temporanea prosperità e quiete all’interno della turbolenta storia giapponese. Nella pacifica città di Asakusa vive il giovane Miyamoto Iori, figlio adottivo ed apprendista del grande spadaccino Miyamoto Musashi.

Iori ha deciso di non servire un signore, preferendo trascorrere le giornate ad allenarsi, affinando le proprie abilità con la spada. Nonostante un giorno noti un livido, inspiegabilmente comparso sul dorso della sua mano, continua la sua esistenza senza porsi troppe domande. Ancora non sa che, presto, si ritroverà intrappolato in un sanguinoso conflitto. Una spaventosa battaglia, fatta di sangue ed inganni.

Lo scontro per la “Luna Crescente“, infatti, è alle porte e in molti desiderano attingere al potere, tramite il “Rituale della Luna Crescente“, di poter esaudire tutti i propri desideri. Sette individui, noti come Maestri, desiderano esaudire i propri desideri e sono i portatori del Rituale. Per assicurarsi la possibilità di raggiungere il proprio scopo evocheranno sette Spiriti Eroici, i Servitori, che combatteranno al loro fianco fino alla fine.

Sta per alzarsi il sipario su questa incredibile battaglia senza quartiere, tra sette Maestri e sette Servitori.

Conoscete il franchise? Vi unirete a questa lotta?

In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: Earth Defense Force: World Brothers ottiene un sequel per PS5, PS4 e Switch e Dragon Ball Z: Kakarot, il DLC con il 23° Torneo Mondiale arriverà il17 agosto.

Advertisement

follow us

Trending