Connettiti con noi

Anime

Firefighter Daigo: Rescuer in Orange, trasmesso un video promozionale completo

Pubblicato

il

Firefighter Daigo video promozionale
La serie dedicata ai vigili del fuoco sta per arrivare

Il sito ufficiale di Firefighter Daigo: Rescuer in Orange, adattamento del manga omonimo scritto da Masahito Soda ed illustrato da Kuro Tomiyama, ha pubblicato un video promozionale completo per l’anime.

Il portale, inoltre, ha anche rivelato che il primo episodio della serie verrà proiettato in anteprima a Toronto, al Fan Expo Canada e all’Anime Toronto. Al secondo evento sarà presente il diretto del suono, Takeshi Takadera, che si è reso disponibile per una sessione di discussione. La stessa puntata è stata anche presentata in anteprima all’Anime Expo di Los Angeles ed all’Anime Revolution, a Vancouver.

L’anime sarà presentato in anteprima, sui canali YTV e NTV, il 30 settembre. Crunchyroll trasmetterà in streaming l’anime in contemporanea con la messa in onda giapponese.

Il cast originale è composto da:

  • Taku Yashiro nei panni di Shun Onoda
  • Junya Enoki per Daigo Toake
  • Ayane Sakura come Yuki Nakamura
  • Yūichi Nakamura nel ruolo di Sadaie Matoi
  • Tetsu Inada interpreta Kyōsuke Yamagami
  • Yōhei Azakami nei panni di Hasebe
  • Ryōta Iwasaki per Watari
  • Kenjiro Tsuda come Narratore

Lo staff, invece, è vede i nomi di Masahiko Murata (Naruto Shippūden), che dirige l’anime presso lo studio Brains Base, e di Hitomi Tsuruta (World Trigger) e Koji Yabuno (Space Brothers), i character designer. Inoltre, Shinzō Fujita (To Your Eternity) è responsabile della composizione della serie.

La trama dell’anime

La narrazione segue il percorso di crescita di tre giovani pompieri, destinati a diventare i salvatori del Giappone. Toake Daigo brilla per il suo eccezionale talento e la sua determinazione senza pari. Onoda Shun lotta contro le sfide che gli si frappongono lungo il cammino. Nakamura Yuki nutre il sogno di diventare una delle poche donne a far parte del corpo speciale di soccorso, conosciuto come “Orange”. Quando questi tre giovani pompieri, uniti dal comune obiettivo di entrare a far parte degli Orange, si uniscono, prende il via la storia del salvataggio del Giappone… e ciò che si profila davanti a loro è proprio una crisi che mette in pericolo l’intero Paese!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: il debutto dell’anime I diari della speziale sarà il 21 ottobre e quando arriverà in Italia l’ultimo film di Miyazaki?

Advertisement

follow us

Trending