Connettiti con noi

Notizie

Five Nights At Freddy’s 2 ha finalmente una data di uscita

Pubblicato

il

Five Nights At Freddy’s 2: data di uscita ufficiale
“Chiunque può sopravvivere a cinque notti. Questa volta, non ci saranno seconde possibilità”

Five Nights At Freddy’s 2, sequel dell’adattamento cinematografico del popolare survival horror di Scott Cawthon, ha finalmente una data di uscita certa. La saga, infatti, tornerà a popolare i vostri incubi il 5 dicembre 2025. 

Certo non sorprende vedere il seguito del film, dato che Cawthon stesso, nel 2018, aveva affermato che, nel caso la prima pellicola fosse stata un successo, avrebbe realizzato una trilogia. Dato che il primo capitolo, nonostante il debutto in contemporanea nei cinema e su Peacock (servizio di streaming statunitense), ha avuto grande successo al botteghino era logico pensare all’arrivo di un nuovo film.

Con un incasso globale di 297 milioni di dollari(circa 273 milioni di euro), è, infatti, diventato il film horror con il maggior incasso dell’anno, quello con il maggior incasso di sempre di Blumhouse e il film più visto su Peacock per cinque giorni consecutivi.

Il cast del sequel non è ancora stato annunciato, ma l’originale vedeva come protagonista Josh Hutchinson. Includeva, inoltre, gli attori Matthew Lillard, Elizabeth Lail, Mary Stuart Masterson e Piper Rubio. Chi di loro è sopravvissuto (nel film) potrebbe, forse, tornare per il sequel?

Di sicuro si sa che la regista Emma Tammi tornerà a dirigere la pellicola, con il creatore di FNAF e il fondatore di Blumhouse, Jason Blum, ancora una volta nel ruolo di produttori.

Sempre parlando di film tratti da videogiochi, per il 2025 è anche atteso l’adattamento di Minecraft, con Jack Black!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending