Manga
Gachiakuta: Star Comics rivela le edizioni speciali
Arriva in Italia un nuovo avvincente ed intrigante shonen manga
Dopo averne annunciato l’arrivo in Italia, la Star Comics ha deciso di non tenerci troppo sulle spine, rivelandoci tutte le edizioni speciali previste per Gachiakuta. L’opera di Kei Urana, candidata alla 47ª edizione dei Kodansha Manga Awards, è iniziata nel febbraio 2022 sulla rivista Weekly Shōnen Magazine, della Kodansha. Ancora in corso, attualmente è racchiusa in sette tankōbon.
La sua storia si svolge nella baraccopoli ai margini di una grande città. Questo luogo desolato ed abbandonato dalla speranza è abitato dai discendenti dei fuorilegge esiliati dalla società. Qui vive Rudo, un ragazzo che odia lo spreco della classe dominante. In questa realtà, non troppo dissimile dalla nostra, infatti, ogni cosa che viene considerata spazzatura, persone incluse, viene gettata dentro il Pozzo. Un oscuro e terrificante baratro da cui nessuno è mai tornato. Compreso suo padre, accusato di un crimine prima della sua nascita e scaraventato dentro l’abisso.
Il nostro eroe è, dunque, cresciuto con Regto e con lui continua a dividere la vita. Almeno fino al giorno in cui non trova il suo genitore adottivo morto. Data la sua natura di reietto e la sua presenza sul luogo del crimine, Rudo viene subito accusato dell’omicidio e buttato nel Pozzo. Pieno di rancore, il ragazzo giura di tornare nella civiltà da cui è stato rigettato per vendicarsi.
Nel frattempo, però, deve riuscire a sopravvivere! All’interno del Pozzo, infatti, viene presto attaccato da dei mostri. Salvato da Enjin, inizierà a comprendere la verità sul mondo che lo ha rinnegato. Comincerà anche a manifestare delle capacità straordinarie, di cui prima non era conscio.
Siete curiosi di scoprire il manga? Star Comics vi offre la possibilità di sfogliarne alcune pagine!
Le uscite programmate dei primi tre volumi della serie saranno così suddivise
27 settembre 2023
Gachiakuta, n. 1 Limited Edition Exclusive Trash Box
Gachiakuta, n. 1 Variant Cover Edition Box
La Trash Box conterrà, oltre al primo volume, con cover con effetti speciali, ad edizione limitata, un set di lamincard ed un portachiavi interamente realizzato in plastica riciclata Rpet. Per contenere l’edizione è stato creato appositamente un box a forma di bidone.
La Variant Cover Edition Box, invece, comprenderà il primo volume in versione variant, una star card, una illustration card e un set di sticker. Il tutto è inserito in un box a cassetto, progettato per contenere anche le variant cover delle successive due uscite del manga.
4 ottobre 2023
Gachiakuta n. 1 Regular Edition
A novembre, in contemporanea
Gachiakuta n. 2 Regular Edition
Gachiakuta n. 2 Variant Cover Edition
A dicembre, in contemporanea
Gachiakuta n. 3 Regular Edition
Gachiakuta n. 3 Variant Cover Edition
Che ve ne pare? Vi attira?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Fate/Samurai Remnant, arriva il secondo trailer e si aprono i preordini e Crunchyroll annuncia la possibilità di vedere gratuitamente alcune tra le più amate serie anime del suo repertorio.
-
Anime2 anni fa
Demon Slayer, chi è Muichiro Tokito, il Pilastro della Nebbia?
-
Anime12 mesi fa
Il trailer del primo film di Haikyu!! svela il regista e lo sceneggiatore e l’uscita del 26 febbraio
-
Anime8 mesi fa
5 gadget dello studio Ghibli che ci fanno sognare
-
Notizie12 mesi fa
Il nuovo trailer di Kengan Ashura rivela che la seconda parte della stagione 2 tornerà nel 2024
-
Notizie7 mesi fa
Puma annuncia la nuova collezione di sneakers a tema One Piece
-
Anime1 anno fa
5 anime sul calcio da vedere dopo Blue Lock
-
Notizie8 mesi fa
Berserk: il capitolo 376 è stato nuovamente rimandato!
-
Manga9 mesi fa
Black Clover: il manga riprenderà il 25 dicembre su Jump Giga