Connettiti con noi

Anime

Baki Hanma stagione 2: il trailer della seconda parte rivela nuovi personaggi!

Pubblicato

il

Baki Hanma Stagione 2
Megumi Hayashibara, Hidekatsu Shibata e Fumihiko Tachiki si uniscono a questa seconda metà della stagione

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Baki Hanma, l’anime del manga Hanma Baki – Son of Ogre di Keisuke Itagaki. Si tratta del trailer per l’arco narrativo “The Father VS Son Saga“, che coprirà la seconda metà dell’anime. Il trailer rivela anche nuovi personaggi e membri del cast. Nel video sono presenti le canzoni “Sarracenia” di SKY-HI, come sigla di apertura, e  “Salvia” di BE:FIRST, come sigla di chiusura per questa seconda metà dell’anime.

                   

Tra i nuovi membri del cast dell’arco “The Father VS Son Saga” dell’anime avremo:

Megumi Hayashibara nel ruolo di Emi Akezawa

emiakezawa

Hidekatsu Shibata nel ruolo di Yūichirō Hanma

yuuichirouhanma

Fumihiko Tachiki nel ruolo di Kaiser

kaiser

La seconda stagione dell’anime Baki Hanma è stata trasmessa in anteprima con l’arco narrativo “Tale of Pickle & The Pickle War Saga” il 26 luglio, e sarà seguita dalla “The Father VS Son Saga” che debutterà il 24 agosto. Takeshi Kusao dà la voce a Pickle, un primitivo guerriero di un’era passata. Nobuo Tobita dà invece la voce al dottor Albert Payne, uno scienziato responsabile della rianimazione di Pickle.

Baki Hanma è la terza serie di Baki presente su Netflix ed è un sequel di Baki: Dai Raitaisai-hen. Baki Hanma ha debuttato in tutto il mondo su Netflix nel settembre 2021 con tutti i 12 episodi. L’anime Baki: Dai Raitaisai-hen ha poi debuttato in tutto il mondo, sempre su Netflix, con tutti gli episodi contemporaneamente nel giugno 2020.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Hina Change: J-POP annuncia la romantica storia a tema LGBTQI+ di Gaku Kajikawa e Zom100, il quinto episodio uscirà con una settimana di ritardo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending