Dragon Ball: Sparking! Zero, il doppiatore di Goku parla del suo lavoro sul videogioco
Dragon Ball si sta preparando per una stagione intensa. Al momento, la serie è relativamente tranquilla poiché il manga di Dragon Ball Super è in pausa, ma il franchise non resterà fermo ancora per molto. Questo autunno, Dragon Ball Daima arriverà in TV dopo una lunga attesa e inoltre è anche in lavorazione un nuovo gioco. In una recente chiacchierata, Sean Schemmel, la voce di Son Goku, ha anticipato il suo prossimo impegno come Saiyan.
La confessione è emersa durante una diretta streaming ospitata da Schemmel, in cui ha risposto alle domande dei fan. A un certo punto, un fan ha chiesto informazioni su Dragon Ball: Sparking Zero, e Schemmel ha rivelato di aver dedicato molte ore al progetto.
“Vi piacerà moltissimo. Ho già dedicato tra le 60 e le 80 ore come doppiatore, forse di più. Sarà incredibile… e credo che vi piacerà,” ha condiviso.
Il doppiatore di Goku a lavoro sul nuovo videogioco
Naturalmente, Schemmel è abituato a lunghe sessioni con Son Goku. Il doppiatore lavora con Dragon Ball da decenni e conosce bene il personaggio. Sembra che Schemmel abbia passato molte ore in cabina di registrazione per Dragon Ball: Sparking Zero. Siamo sicuri che gran parte di quel tempo sia stato speso come Goku, ma Schemmel doppia anche altri personaggi popolari della serie come Re Kaio e Goku Black.
Per ora, dovremo aspettare e vedere come andrà Dragon Ball: Sparking Zero quando avremo più informazioni sul titolo. Il gioco è stato annunciato l’anno scorso ai The Game Awards 2023, ma non ha ancora una data di uscita o un titolo ufficiale. Sappiamo che Dragon Ball: Sparking Zero sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam. E data la sua connessione con i giochi Budokai Tenkaichi, questa nuova entrata di Dragon Ball presenterà sicuramente molti personaggi giocabili.
Nel frattempo, recuperate il nostro articolo sui migliori videogiochi usciti a tema Dragon Ball.