Hina Change: J-POP annuncia la romantica storia a tema LGBTQI+ di Gaku Kajikawa
Lei, impacciata e bullizzata, lui, bello e popolare, cosa potranno mai in comune questi due amici?
La J-POP annuncia l’arrivo in Italia della commovente miniserie Hina Change, di Gaku Kajikawa. Si tratta di un avvincente viaggio nel cuore di una storia d’amore e di amicizia a tema LGBTQI+. Questo coinvolgente teen drama, che unisce elementi fantastici e reali, si ripromette di esplorare le profondità dell’affetto e delle relazioni. La sua storia segue i destini intrecciati di Hina e Ren, due ragazzi, amici fin dall’infanzia, con un’abilità speciale: la capacità di scambiarsi i corpi. Nonostante all’apparenza sembrino completamente diversi, si scoprirà presto quanto siano legati da questa connessione unica e potente.
Come spesso succede nella vita i due si sono persi di vista, almeno fino al liceo, quando si sono ritrovati come compagni di classe. Questa sembra proprio l’occasione giusta per riallacciare quella che, un tempo, era una profonda amicizia. Le cose, però, si complicano quando entrano in gioco i primi amori adolescenziali. Ren, infatti, dopo esser stato rifiutato dal ragazzo di cui è innamorato, decide di usare il corpo di Hina per approcciarlo nuovamente. L’amica, pur rimanendo sorpresa, non se la prende e, in nome dell’affetto che prova per lui, lo incoraggia a continuare. I due stringono, dunque, questo audace patto, che permetterà a Ren di vivere dolcemente il suo amore non corrisposto e a Hina di provare cosa significhi essere popolare.
Attraverso un’appassionante serie di avventure, Hina e Ren affronteranno i dilemmi dell’amicizia, dell’affetto e dell’identità. La storia esplora con audacia, infatti, temi delicati e attuali, come l’amore non corrisposto, l’identità di genere e l’accettazione di sé. Mentre i due amici scoprono nuovamente la forza del loro legame, saranno anche costretti a confrontarsi con le sfide che la vita e l’amore possono portare.
Hina Change, che verrà pubblicato a partire dal 23 agosto in un esclusivo box da collezione contenente la serie completa di tre volumi, promette di essere una lettura coinvolgente e toccante per tutti coloro che vogliono esplorare le molteplici sfaccettature dell’amore e delle relazioni umane. Con elementi romantici, toccanti battaglie interiori e un pizzico di fantasy, questa miniserie si rivelerà un’esperienza indimenticabile.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: One Piece finalmente ci mostra il Gear Fifth di Luffy e Kawagoe Boys Sing: il primo trailer rivela la data di debutto.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.