Connettiti con noi

Anime

Zom100, il quinto episodio uscirà con una settimana di ritardo!

Pubblicato

il

L’anime Zom100: Bucket List of the Dead subirà un altro piccolo stop dopo quello della settimana scorsa. 

Slitta la data d’uscita del quinto episodio di Zom100: Bucket List of the Dead, che non uscirà più il 6 Agosto, bensì il 13. Domenica 6 Agosto andrà in onda un episodio “special che fungerà da recap.

Zom100: Bucket List of the Dead ha esordito il 9 Luglio 2023, ed è un adattamento del manga omonimo, pubblicato dalla Shogakukan, scritto da Haro Aso e disegnato da Koutaro Takata.

Viz Media descrive così la trama del manga:

In un appartamento pieno di spazzatura, il 24enne Akira Tendo sta guardando un film di zombie con uno sguardo assente e privo di vitalità. Dopo aver passato gli ultimi 3 anni a lavorare in Giappone per un’azienda di sfruttatori, Akira si ritrova completamente vuoto. Non riesce nemmeno a trovare il coraggio per confessare i suoi sentimenti alla sua bellissima collega Ohtori. Una mattina, si imbatte nel suo padrone di casa intento a divorare un suo inquilino! La città è piena di zombie, e nonostante sia in pericolo di vita, Akira non si è mai sentito così vivo!

Il regista di Komi Can’t Communicate, Kazuki Kawagoe, curerà la regia insieme a Hanako Ueda (Summer Time Rendering). Hiroshi Seko (Chainsaw Man) si occuperà della sceneggiatura, Makoto Miyazaki curerà le colonne sonore, mentre Kii Tanaka (Pride of Orange) sarà il character designer con Junpei Fukuchi, che curerà invece il design degli zombie. Lo studio di animazione BUG FILMS produrrà le animazioni, insieme allo studio SHAFT.

I membri principali del cast sono: Shuuichiou Umeda (Akira Tendo), Tomori Kusunoki (Shizuka Mikazuki), Makoto Furukawa (Kenichiro) e Minami Takahashi (Beatrix).

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie ed approfondimenti sul mondo anime e manga come il nuovo trailer di Undead Girl Murder Face e l’arrivo del doppiaggio italiano su Crucnhyroll di Zom100!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending