Connettiti con noi

Manga

Hyperventilation: J-POP presenta l’autrice rivelazione Bboong Bbang Kkyu

Pubblicato

il

Hyperventilation J-POP
Sospiri, sguardi e cenni … l’amore raccontato tramite il linguaggio del corpo

Hyperventilation J-POPIl talento dell’autrice coreana Bboong Bbang Kkyu sta per affascinare i lettori italiani grazie alla trasposizione della J-POP di Hyperventilation, il manhwa BL che ha già affascinato i romantici oltreoceano. Quest’attesissima opera sarà disponibile in due versioni, la regular e la deluxe.

La prima sarà  trovabile su tutti i canali di vendita, mentre la seconda sarà reperibile solo nelle fumetterie. Inoltre, la versione deluxe avrà in allegato il DVD dell’adattamento anime, un esclusivo booklet e due cartoline da collezione.

Il volume del manhwa è anche arricchito anche da una corposa sezione di contenuti extra, tra cui uno studio dei personaggi, parti dello storyboard ed un’intervista esclusiva all’autrice ed ai due doppiatori dell’anime. Il tutto aiuta ad immergersi completamente nel racconto, creando la giusta atmosfera per assaporare una storia unica.

In questa affascinante storia potremo accompagnare Myeong, un ragazzo timido che, durante un ritrovo con i compagni di scuola, si trova a dover affrontare nuovamente vecchi sentimenti. L’ex rappresentante di classe è lì, di fronte a lui e Myeong non riesce a togliergli gli occhi di dosso. Nonostante il tempo trascorso, l’attrazione che prova nei suoi confronti è ancora viva, ardente, ma lui è convinto di non avere alcuna possibilità.

Le sue speranze vengono ulteriormente distrutte quando vede l’anello di fidanzamento che troneggia al dito del suo amato. O, forse, quello sarà lo stimolo che stava cercando per dichiararsi? Riuscirà mai a rivelare i propri sentimenti?

Tra le pagine di Hyperventilation, i lettori vengono trasportati in un mondo fatto di sguardi intensi, leggeri cenni e corpi che si avvicinano sempre di più. L’autrice narra con maestria l’esplodere del desiderio e dell’amore, in una narrazione ad altissimo tasso erotico.

Il manhwa, come anticipato a gennaio, arriverà in libreria, fumetteria e su tutti gli store online a partire dal 14 febbraio, in edizione regular. Lo stesso giorno verrà resa anche disponibile la versione deluxe, esclusivamente nelle fumetterie.

Fonte :
J-POP Press Release
Advertisement

follow us

Trending