SPYxFAMILY CODE: White, rivelate la date di uscita del film
Arriva anche in Italia la nuova avventura della famiglia Forger
Crunchyroll, insieme a Sony Pictures Entertainment, ha annunciato le date di uscita per SPYxFAMILY CODE: White, il tanto atteso adattamento cinematografico dell’omonimo anime, uscito in Giappone il 22/12.
Questa nuova avventura dell’acclamato franchise debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2024, offrendo ai fan una straordinaria opportunità di vivere l’azione e la commedia sul grande schermo.
Il film, frutto della collaborazione fra Wit Studio e Cloverworks, sarà presentato sia in lingua originale con sottotitoli in italiano sia doppiato completamente in italiano, garantendo un’esperienza coinvolgente per tutti i fan della serie.
SPY x FAMILY CODE: White
La pellicola, diretta da Takashi Katagiri, con la sceneggiatura di Ichiro Ohkouchi e la storia originale di Tatsuya Endo, rappresenta il primo capitolo cinematografico della popolare serie, proponendo una storia originale ed indipendente.
Basata sull’acclamato manga di Endo, nominato ai prestigiosi premi Harvey e Eisner, offre un ulteriore scorcio su questa sgangherata, ma dolcissima famiglia. L’agente segreto Twilight, la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva Anya continuano, dunque, le loro incredibili avventure.
Stavolta la finzione della famiglia perfetta viene minacciata, assieme alla pace nel mondo, da un piccolo, grande guaio. Quando, con la scusa di portare la famiglia a fare una vacanza, Loid cerca di portare avanti la sua attuale missione, l’Operazione Strix, la piccola Anya gli metterà inconsapevolmente in bastoni tra le ruote. La bambina si ritrova, difatti, coinvolta suo malgrado, scatenando una serie di eventi dal possibile risultato catastrofico!
Attualmente le stagioni dell’anime sono disponibili su Crunchyroll, nel caso voleste rivederle prima di andare al cinema!
Le date dell’uscita cinematografica a livello internazionale
- 17 aprile: Belgio, Francia, Svizzera (francofona)
- 18 aprile: Australia, Nuova Zelanda
- 19 aprile: Canada, Spagna, Stati Uniti
- 23 aprile: Austria, Germania
- 24 aprile: Italia, Jamaica, Trinidad & Tobago
- 25 aprile: Argentina, Aruba, Bolivia, Brasile, America Centrale, Cile, Colombia, Costa Rica, Curacao, Danimarca, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Honduras, Ungheria, Messico (in IMAX il 18 aprile), Paesi Bassi, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Portogallo, Serbia, Slovenia, Suriname, Svizzera (di lingua tedesca), Svizzera (di lingua italiana), Uruguay
- 26 aprile: Bulgaria, Ecuador, Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia, Venezuela
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.