Connettiti con noi

Anime

I Was Reincarnated as the 7th Prince: il nuovo trailer rivela la premiere!

Pubblicato

il

reincarnated 7th prince premiere
Il musicista R.O.N (STEREO DIVE FOUNDATION) sta componendo la musica 

Il sito web ufficiale di I Was Reincarnated as the 7th Prince So I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability, adattamento delle light novel omonime di Kenkyo na Circle, ha trasmesso un teaser trailer che ne annuncia la premiere, fissata per aprile 2024. Il video promozionale, inoltre, presenta filmati sia nuovi, dei  personaggi Tao e Ren, sia vecchi, mostrati nel teaser dello scorso novembre.

Il cast finora annunciato comprende i doppiatori: Makoto Koichi nei panni di Lloyd e Fairouz Ai per Grim. Per quanto riguarda lo staff, invece, sappiamo giusto che Jin Tamamura (The Girl in Twilight) sta dirigendo l’anime presso lo studio Tsumugi Akita Anime Lab.

La storia originale, nata dalla mente di Kenkyo na Circle, ha iniziato la propria avventura editoriale sul sito Web Shōsetsuka ni Narō (Let’s Become Novelists) nel 2019. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un portale, realizzato da Yūsuke Umezaki con lo scopo di consentire la pubblicazione in rete di romanzi di autori emergenti. La lodevole iniziativa si vanta di non richiedere contributi né agli scrittori né ai lettori. Il servizio fornito è, infatti, totalmente gratuito. Dato il successo di pubblico della storia, la Kodansha ne ha acquistato i diritti. Ne ha, poi, iniziato la pubblicazione nel luglio 2020 con le illustrazioni di Meru. Il sesto volume della serie è uscito, in Giappone, nel dicembre 2022.

Successivamente il mangaka Yōsuke Kokuzawa ed il character designer Meru hanno lanciato un manga basato sulle light novel. L’opera, uscita sull’app Magazine Pocket della Kodansha nel 2020, è ora giunta all’11° volume. Purtroppo entrambe le versioni di questa storia sono inedite in Italia, ma possiamo sperare che arrivino presto anche da noi!

Se non altro, durante l’Anime Expo, Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà l’anime! Lo streaming della serie avverrà in contemporanea con la messa in onda giapponese.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Crunchyroll trasmetterà l’anime di Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire e Liar, Liar: rilasciato il character trailer di Sarasa.

Advertisement

follow us

Trending