Connettiti con noi

Anime

Crunchyroll ha annunciato l’arrivo di nuovi titoli nel proprio repertorio!

Pubblicato

il

crunchyroll nuovi titoli solo leveling cast
La piattaforma stupisce con diversi titoli attesissimi

Crunchyroll ha annunciato, durante il suo panel all’Anime Expo, di aver preso in licenza diversi nuovi titoli anime, in arrivo nei prossimi mesi. La piattaforma ha prontamente comunicato anche la loro diffusione e molti arriveranno anche da noi! Siete pronti a scoprirli?

  1. The Apothecary Diaries (in arrivo nel 2023 in tutto il mondo, esclusa l’Asia)
  2. The Faraway Paladin: The Lord of Rust Mountain (ottobre 2023 in tutto il mondo esclusa Asia, nel subcontinente indiano solo per i diritti di streaming non esclusivi)
  3. Goblin Slayer Stagione 2 (in arrivo nel 2023 in Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Irlanda, Sudafrica, Paesi Bassi, Scandinavia, America Latina e territori di lingua russa)
  4. The Kingdoms of Ruin (ottobre 2023 in tutto il mondo, esclusa l’Asia)
  5. I Was Reincarnated as the 7th Prince So I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability (aprile 2024 in tutto il mondo, esclusa l’Asia)
  6. To Be Hero X (uscita da definire, in tutto il mondo, esclusa l’Asia)
  7. Bottom-Tier Character Tomozaki 2nd Stage (gennaio 2024 in tutto il mondo esclusa Asia, Bhutan, India e Kazakistan e Kirghizistan)
  8. Black Butler (2024 in tutto il mondo, escluso il Giappone)

Durante il panel, Crunchyroll ha anche proiettato un nuovo trailer per Solo Leveling, l’attesissimo adattamento del manhwa omonimo, opera dello scrittore Chugong e del compianto artista DUBU. L’anime sarà presentato in anteprima il prossimo inverno.

Inoltre, come se non avesse già mandato abbastanza su di giri gli appassionati di tutto il mondo, la società ha anche presentato un nuovo video promozionale per A Returner’s Magic Should Be Special. L’adattamento del webcomic coreano di Wookjakga sarà presentato in anteprima ad ottobre.

Infine, giusto per aggiungere altra carne al fuoco, Crunchyroll ha anche comunicato l’arrivo nel proprio arsenale di  Bucchigiri?! . L’anime farà la propria comparsa sulla piattaforma solo a gennaio 2024, ma saprà certamente ricompensare per la lunga attesa!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: svelata la serie anime Suicide Squad ISEKAI e  in arrivo il picchiaduro 2v2 Jujutsu Kaisen Cursed Clash.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending