My Hero Ultra Rumble, il videogioco uscirà in autunno su tutte le piattaforme
Il gioco Battle Royale sarà disponibile su PS4, Xbox One, Switch, PC
Il sito ufficiale del gioco d’azione, in stile battle royale, My Hero Ultra Rumble (My Hero Academia Ultra Rumble in Giappone), di Bandai Namco Entertainment, ha rivelato che il gioco uscirà questo autunno. Il videogame free-to-play basato sul manga My Hero Academia sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam). Bandai Namco Entertainment ha lanciato un’open beta test del titolo dal 25 maggio al 2 giugno, che ha coinvolto circa 500.000 utenti.
In My Hero Ultra Rumble potrete impersonare i vostri personaggi preferiti di My Hero Academia e combattere con i loro quirk. Sarà disponibile una vasta gamma di personaggi a cui poter attingere, sia Eroi sia Villain.
Il gioco è un battle royale online che vedrà un totale di 24 giocatori, divisi in otto squadre di tre player ciascuna, darsi battaglia in ogni partita. I personaggi del gioco useranno i loro poteri per combattere e supportarsi, a seconda del loro archetipo. Saranno, infatti, disponibili 5 modalità: Punta, Assalto, Velocista, Tecnico e Supporto. Accumulando esperienza durante le partite, e raggiungendo determinati obiettivi nel gioco, sarà possibile sbloccare nuovi personaggi giocabili. Nell’area di gioco sarà, inoltre, possibile trovare oggetti per potenziare la propria squadra.
Bandai Namco Entertainment renderà disponibili vari costumi e skin per gli Eroi e i Villain del gioco attingendo direttamente dal manga di My Hero Academia.
Al momento non è stata rilasciata una data di uscita per My Hero Ultra Rumble ma non mancheremo di farvelo sapere appena sarà resa ufficiale. Nel frattempo vi consigliamo di dare un’occhiata a queste interessanti news a tema manga e anime: Viz media: in arrivo lo speciale one-shot su Minato e la versione blu-ray di Naruto Shippuden! e Crunchyroll ha annunciato l’arrivo di nuovi titoli nel proprio repertorio!