Il creatore di One Punch Man lancia uno speciale concorso manga

One Concorso
ONE, il creatore di One-Punch Man e Mob Psycho 100, sarà il giudice di un nuovo concorso manga!

ONE, il creatore di One-Punch Man e Mob Psycho 100, sta collaborando ad un nuovo concorso speciale in cui aspiranti mangaka da tutto il Giappone potranno presentare le loro opere di qualsiasi genere. Il fumettista fungerà da giudice e i vincitori potranno ottenere premi in denaro per completare le loro opere. Si tratta di un concorso speciale che accetta anche iscrizioni tramite X (ex Twitter) fino alla fine del mese, ma probabilmente sarà limitato ai soli artisti giapponesi.

Le opere di ONE sono considerate tra le serie d’azione più apprezzate degli ultimi anni. Serie come One-Punch Man, Mob Psycho 100 e il suo ultimo manga Versus hanno riscosso un discreto successo tra i fan, e ora l’artista potrà aiutare una nuova generazione di mangaka ad emergere.

È stato annunciato ufficialmente che la stagione 3 dell’anime di One-Punch Man è in lavorazione, ma al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo. Dettagli come lo studio di produzione, lo staff, il cast o persino una finestra di rilascio sono ancora un mistero. Annunciata per la prima volta in lavorazione nel 2022, la stagione 3 di One-Punch Man rimane una delle più attese degli ultimi tempi.  

Se ancora non lo avete fatto, potete recuperare le precedenti stagioni di One-Punch Man su Crunchyroll.

In chiusura vi lasciao ad altre interessanti news come: Yu-Gi-Oh celebra il 25° anniversario con un nuovo corto anime e Synduality Echo of Ada: rilasciato un nuovo trailer

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *