Connettiti con noi

Notizie

Il film anime The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim è tra i più attesi del 2024

Pubblicato

il

THE LORD OF THE RINGS: THE WAR OF THE ROHIRRIM
La data di uscita è stata rimandata al 13 dicembre 2024

Secondo Fandango, il prossimo film d’animazione del Signore degli Anelli è nella top ten dei film più attesi del 2024. Lord of The Rings: The War of The Rohirrim è un film anime sviluppato dalla Warner Bros Pictures e diretto da Kenji Kamiyama. Il film racconterà la storia di Helm Hammerhand, vissuto centinaia di anni prima degli eventi della trilogia originale. A differenza di quanto annunciato in precedenza, il film uscirà nelle sale il 13 dicembre del prossimo anno. Questo per via dei ritardi dovuti allo sciopero degli attori e sceneggiatori di Hollywood degli scorsi mesi.

Stando alla classifica di Fandango, film si colloca tra i più attesi del 2024, dietro a titoli del calibro di Deadpool 3, Beetlejuice 2, Venom 3 e altri. Al momento, la Warner Bros. non ha rilasciato trailer ufficiali ma  un breve filmato è stato mostrato a pochi membri selezionati al Festival di Annecy di quest’anno.

Al Festival di Annecy è anche stato rivelato che la durata del film sarà di 130 minuti e che mischierà tecniche di animazione in 2D e 3D

Warner Bros. ha lasciato intendere che stanno andando avanti con nuove storie nel mondo de Il signore degli Anelli. Infatti è da poco stata confermata una seconda stagione della serie live-action  The Rings of Power, prodotto da Amazon. Sarà interessante vedere se Lord of The Rings: the War of The Rohirrim aprirà le porte al franchise per continuare nel mondo dell’animazione.

Nell’attesa di scoprirlo vi lasciamo ad altre interessanti news: Tekken 8: ritorna l’iconico Yoshimitsu e Tokyo Anime Award Festival(TAAF): annunciati i vincitori 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending