Connettiti con noi

Notizie

Il Manga di Berserk sarà in pausa anche ad Agosto

Pubblicato

il

manga Berserk
Ancora non sappiamo nulla sulla data di uscita del capitolo 374

Il manga Berserk, del compianto Kentaro Miura, è destinato a un’altra pausa indefinita in quanto è stata confermata una pausa sia nel prossimo numero della rivista Young Animal, in uscita il 28 luglio (15/2023), che in quello del 10 agosto (16/2023). Con questo, si può confermare che il manga, che ora è supervisionato da Kōji Mori, sarà in pausa almeno fino a metà agosto.

         

La serie è purtroppo nota per le sue interruzioni, e non a caso, in quanto è una storia estremamente impegnativa. Lo stile di Miura si è fatto negli anni sempre più minuzioso e dettagliato, creando tavole che sono delle vere e proprie opere d’arte. Non sorprende dunque che lo staff di Kōji Mori si stia prendendo tutto il tempo necessario per emulare quello stile.

manga Berserk

Tutto ciò rende però difficile stabilire quando uscirà il nuovo capitolo di Berserk. Dopo l’uscita del capitolo 373 nel maggio 2023,  si pensava che Berserk 374 sarebbe stato rilasciato a giugno 2023. Il capitolo è stato poi rinviato al mese successivo. Pertanto, speravamo che il capitolo del manga venisse finalmente pubblicato nel 15° numero della rivista Young Animal il 28 luglio. Ma dopo gli ultimi aggiornamenti sappiamo che Berserk non sarà presente nel prossimo numero della rivista Young Animal e nemmeno nel numero 16, in uscita il 10 agosto.

Kōji Mori né lo Studio Gaga hanno rilasciato dettagli in merito a questo slittamento. La prossima data probabile per l’uscita del capitolo è il 24 agosto 2023. Le informazioni a riguardo verranno rilasciate dal prossimo numero della rivista, dove sapremo se verrà ufficializzata la data di uscita di Berserk 374 o se il capitolo verrà nuovamente rimandato.

In chiusura vi lasciamo ad un interessante news su: Dog Signal, svelato il cast e data d’uscita!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending