Connettiti con noi

Anime

Zombie 100: rimandata l’uscita del quarto episodio

Pubblicato

il

zombie 100 quarto episodio
La puntata verrà rimandata anche su alcuni servizi di streaming giapponesi

L’account Twitter ufficiale di Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire, adattamento dell’omonimo manga (conosciuto anche con il titolo internazionale Zom 100: Bucket List of the Dead) scritto da Haro Aso ed illustrato da Kotaro Takata, ha comunicato che il quarto episodio della serie sarà posticipato a lunedì prossimo, 31 luglio. I servizi di streaming soggetti a questo ritardo, causato da circostanze legate alla produzione, sono Crunchyroll, Netflix ed Hulu.

L’anime, partito lo scorso 9 luglio, in Italia viene proposto da Crunchyroll in lingua originale con sottotitoli in italiano. Annunciato a gennaio, è interpretato da Shūichiro Umeda, Tomori Kusunoki, Makoto Furukawa e Minami Takahashi. 

Per quanto riguarda lo staff, sappiamo che è diretto da Kazuki Kawagoe presso lo studio BUG FILMS, con Hanako Ueda come assistente alla regia. Hiroshi Seko sta supervisionando le sceneggiature della serie, mentre Kii Tanaka è il character designer e Junpei Fukuchi è lo zombie designer. Makoto Miyazaki, invece, sta componendo la colonna sonora. Maiko Gōda è responsabile della “selezione musicale” e dugout è responsabile della produzione del suono. La serie è una produzione della Shogakukan-Shueisha Productions Co., Ltd. Infine, la sigla iniziale, “Song of the Dead” , è opera di KANA-BOON, mentre quella finale “Happiness of the Dead” è realizzata da Shiyui.

Il manga, che ha debuttato sulla rivista Sunday GX, della Shogakukan, nell’ottobre 2018 e edito in Italia dalla J-POP, ha anche ispirato un adattamento live action, in arrivo il 3 agosto su Netflix.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Kingdom, rilasciata la prima Key Visual per la quinta stagione dell’anime e Gamera -Rebirth, il nuovo trailer rivela il 5° Kaiju ed il debutto su Netflix.

Advertisement

follow us

Trending