Connettiti con noi

Notizie

Il nuovo anime di Rurouni Kenshin conferma la seconda stagione

Pubblicato

il

Rurouni Kenshin stag 2
L’adattamento dell’arco narrativo di Kyoto andrà in onda nel 2024

L’evento Jump Festa ’24 ha rivelato che il nuovo progetto anime televisivo basato sul manga Rurouni Kenshin di Nobuhiro Watsuki continuerà nella saga di Kyoto a partire dal 2024. La seconda stagione si intitolerà Rurouni Kenshin Meiji Kenkaku Romantan: Kyoto Dōran e andrà nuovamente in onda sul blocco di programmazione Noitamina di Fuji TV.

Con la nuova stagione farà la sua comparsa Shishio Makoto, uno dei nemici più temibili e famosi dell’opera. Makoto Furukawa darà la voce a Shishio, mentre Daiki Yamashita dà la voce a uno dei suoi alleati, il letale spadaccino Sojiro Seta. Altre nuove aggiunte al cast sono Aya Yamane nel ruolo di Misao MakimachiYuuichi Nakamura nel ruolo di Hiko Seijuro.

Il nuovo anime di Rurouni Kenshin, presentato in anteprima il 6 luglio, è andato in onda per due corsi consecutivi. Crunchyroll trasmette in streaming la serie mentre va in onda e trasmette anche un doppiaggio inglese e sottotitoli in italiano. Il nuovo anime riadatta fedelmente il manga di Watsuki e venerdì è andato in onda il suo 24esimo ed ultimo episodio della prima stagione.

Fino ad oggi il manga è stato adattato in una serie anime TV di 95 episodi, un film anime, tre progetti video anime originali, cinque film live-action e un musical teatrale della compagnia teatrale tutta al femminile Takarazuka Revue.

Nell’attesa dell’uscita di questa nuova stagione vi lasciamo ad altre interesanti news: Jujutsu Kaisen: Gege Akutami rivela che il Jump Festa ’24 sarà l’ultimo per il manga e One Piece: annunciato il reboot della saga!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending