Connettiti con noi

Anime

Il team creativo di Super Peace Busters si riunisce per un nuovo film anime originale, Fureru

Pubblicato

il

Super Peace Busters Fureru
Il lungometraggio è atteso per il 2024

Il team creativo di Super Peace Busters, composto dal regista Tatsuyuki Nagai, dalla scrittrice e regista Mari Okada e dall’artista Masayoshi Tanaka, si è riunito per realizzare un nuovo film anime originale, intitolato Fureru. La première del film è prevista per l’autunno del 2024, ma sono stati aperti un sito web ufficiale e un account Twitter/X, inoltre sono stati svelati un teaser visivo e un video.

Super Peace Busters FureruIl video anticipa una frase sibillina “Abbiamo imparato i segreti del mondo e il suo dolore…”, mentre la visual raffigura tre persone che trasportano una creatura simile a un riccio in un secchio. Quel poco che si sa della trama della pellicola è che riguarda tre giovani adulti che vivono a Tokyo. Sembra, infatti, che la sua storia segue le vicende di tre amici d’infanzia, legati da un rapporto saldo e da una misteriosa creatura.

Nagai (anohana: The Flower We Saw That Day, The Anthem of the Heart, and Her Blue Sky) sta dirigendo il film presso lo studio CloverWorks. Okada ne sta, invece, scrivendo la sceneggiatura e Tanaka si occupa della realizzazione dei personaggi. L’anime è una produzione della Aniplex, in collaborazione con la Story Inc., e verrà distribuito dalla Toho.

Il collettivo è già noto al pubblico per lavori come A te che conosci l’azzurro del cielo (Her Blue Sky), Ano Hana e Kokosake. Li conoscete?

Che ne pensate del nuovo lavoro del team Super Peace Busters, Fureru? Vi intriga?

Advertisement

follow us

Trending