Connettiti con noi

Notizie

Il Tekken World Tour torna per il 2024

Pubblicato

il

Tekken World Tour 2024
Nuovo capitolo, nuove sfide

Dopo l’epico trionfo di Arslan Ash alle finali del 2023, Bandai Namco Entertainment ha ufficialmente annunciato il ritorno del Tekken World Tour nel 2024 con una serie di novità entusiasmanti, incluso l’attesissimo Tekken 8. La scorsa edizione ha visto la vittoria del campione nel precedente capitolo della saga, segnando la fine di un’era ed avviando l’inizio della successiva.

Il nuovo titolo, sviluppato da Bandai Namco Studios, è atteso per il 26 gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam. La società ha sfruttato la potenza dell’Unreal Engine 5 per portare Tekken in una nuova generazione. Con grafica spettacolare, personaggi rimodellati, ambientazioni danneggiabili e un sistema di combattimento innovativo, l’ottavo capitolo promette di essere il più.

Il Tekken World Tour 2024 vedrà anche l’ingresso di nuovi partner, tra cui Chipotle, Venum, Uniqlo e Victrix by PDP. Chipotle si unisce come partner dimostrando il suo impegno negli eSports e nella community dei giochi di combattimento, permettendo ai fan di votare per una voce a tema Tekken 8 nel menu. Venum presenta una linea di abbigliamento in collaborazione con la saga, mentre Victrix by PDP lancia una linea di otto prodotti in edizione speciale dedicati a Tekken 8.

Il Tekken World Tour 2024 includerà graduatorie regionali e globali, con competizioni in presenza come Master+, Master, Challenger e Dojo. I migliori giocatori saranno premiati con punti e coloro che avranno ottenuto il maggior numero di punti alle finali globali si contenderanno il titolo di campione.

Il Tekken World Tour 2024 prenderà il via all’EVO Japan, evento che si terrà dal 27 al 29 aprile, con due eventi in programma. I partecipanti agli eventi Dojo potranno candidarsi alla fine di marzo e questi tornei offline consentiranno di guadagnare punti per le graduatorie regionali e globali.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending