Connettiti con noi

Anime

In arrivo l’anime di Whisper Me a Love Song!

Pubblicato

il

L’anime racconterà la storia d’amore tra i banchi di scuola tratta dal manga di Eku Takeshima

Annunciato l’adattamento anime del fumetto Whisper me a love song, con delle illustrazioni eseguite dal character designer Minami Yoshida e dall’autrice del manga Eku Takeshima. Un girls love scolastico, che sa intrattenere grazie alle sue tinte comiche e alla sua leggerezza, con una trama forse non tra le più originali, ma con degli spunti interessanti, come la caratterizzazione completamente opposta delle due ragazze e il genere Yuri, che rende le dinamiche meno scontate e prevedibili. 

Whisper me a love song ci racconta la storia d’amore tra due studentesse del liceo. Il tutto ha inizio quando Himari Kino assiste al concerto della senpai Yori Asanagi durante la cerimonia d’ammissione. Himari prova subito una profonda ammirazione per la ragazza e per la sua straordinaria voce, tanto da suscitare in lei dei sentimenti che definisce come “amore a prima vista”. Non appena finito il concerto si dichiarerà immediatamente a Yori, che a sua volta si innamora di lei. Tuttavia i sentimenti di Himari sono ben distanti dall’amore intenso e passionale provato da Yori. Questa divergenza tra ciò che provano le due ragazze darà inizio alle vicende del manga, con la senpai che tenterà di conquistare l’affetto e l’amore della kōhai.

Le animazioni saranno prodotte dallo studio Cloud Hearts, la regia sarà a cura di Xinya Cai e la sceneggiatura dell’anime sarà affidata a Hiroki Uchida. Il personaggio di Himari Kino verrà doppiato dall’esordiente Hana Shimano, mentre Asami Seto doppierà Yori Asanagi. Il primo volume del manga é del 2019, e al 18 Gennaio 2023, si trova al suo diciassettesimo volume. Purtroppo non abbiamo né una data d’uscita ufficiale né informazioni riguardo la piattaforma che lo distribuirà nel nostro paese, restate connessi per eventuali aggiornamenti!

In conclusione vi lasciamo alla notizia riguardo la nuova stagione di Attack on Titan!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending