Connettiti con noi

Notizie

Jujutsu Kaisen Cursed Clash: Gojo insegna le meccaniche del gioco in un nuovo trailer

Pubblicato

il

Jujutsu Kaisen Cursed Clash Gojo
Tutti seduti e silenzio, il professore sta per iniziare!

Satoru Gojo, insegnante del primo anno all’Istituto di arti occulte, sembra aver deciso di tenere una lezione speciale sulle meccaniche di gioco di Jujutsu Kaisen Cursed ClashIl gioco, annunciato a luglio durante l’Anime Expo, è un action brawler 2v2 basato sulla prima stagione dell’anime e su Jujutsu Kaisen 0, adattamenti del manga di Gege Akutami e sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2024.

Possiamo, dunque, vedere come il sistema di combattimento si distingua per le tecniche uniche di ciascun personaggio, fondamentali nelle battaglie 2v2. La strategia è fondamentale nella scelta dei compagni di squadra, considerando le sinergie e le abilità complementari. Una volta accumulata l’Energia Malefica, i giocatori possono, infatti, sbloccare potenti abilità, specifiche per ogni personaggio, o unire le forze per devastanti attacchi congiunti.

Inoltre, il titolo offre due coinvolgenti modalità di gioco. La Modalità Storia riporta gli eventi dell’anime e introduce storie originali inedite. La Modalità Online presenta diverse opzioni, tra cui il combattimento contro giocatori globali, la cooperazione online, per affrontare sfide CPU sempre più difficili, e lobby online per creare gruppi privati e sfidare gli amici.

Il gioco sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam. Una fantastica opportunità per gli appassionati di Jujutsu Kaisen di immergersi in emozionanti battaglie e esplorare nuove storie!

Come comunicato ad ottobre, il gioco sarà proposto in tre edizioni, ciascuna con il suo set di bonus. La Physical Collector’s Edition, inoltre, conterrà un esclusivo poster 12×22, con illustrazioni del creatore della serie Akutami, e sarà disponibile solo nel negozio online di Bandai Namco Entertainment.

personaggi giocabili attualmente rivelati includono Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Satoru Gojo, Ryomen Sukuna, Maki Zen’in, Toge Inumaki, Panda, Aoi Todo, Hanami e Jogo.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending