Connettiti con noi

Notizie

Kinnikuman: Perfect Origin Arc, uscite le nuove visual dell’anime

Pubblicato

il

Kinnikuman: Perfect Origin Arc
Kinnikuman ha pubblicato nuove immagini per il grande ritorno dell’anime!

Kinnikuman sta tornando con una nuovissima serie anime: Kinnikuman Perfect Origin Arc! Sono anche state rilasciate due nuove visual dove possiamo vedere il roster di personaggi che saranno presenti nella serie. Le due immagini mettono a confronto il team Justice e il team Demon presenti nella serie.

Il manga Kinnikuman è stato lanciato per la prima volta sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1979 al 1987, dal duo mangaka Yudetamago che ha mantenuto forte il franchise fino ad oggi. Infatti,  dopo 24 anni, la serie è tornata ad essere pubblicata il 28 novembre 2011. Il manga conta ad oggi un totale di 83 volumi tankōbon, con l’84esimo volume in uscita il 29 marzo 2024. 

Ora Kinnikuman sta per tornare anche in TV. Per celebrare il 40° anniversario dell’adattamento anime originale, la serie Kinnikuman Perfect Origin Arc sarà presentata in Giappone a Luglio di quest’anno. Il Perfect Origin Arc riprenderà la serie originale da dove si era interrotta, quindi ritroveremo anche tutti i vecchi personaggi della serie classica, come si evince dalle due visual rilasciate per l’occasione.

Akira Sato dirigerà il nuovo anime per Production I.G. Le prime aggiunte al cast vocale includono Mamoru Miyano come Kinnikuman, Akira Kamiya come Mayumi Kinniku. Altri doppiatori dei personaggi rivelati in questi poster verranno rivelati in un secondo momento man mano che ci avvicineremo al lancio ufficiale estivo in Giappone.

Purtroppo, al momento non sono stati annunciati rilasci all’infuori del Giappone, ma speriamo che in futuro Kinnikuman Perfect Origin Arc venga rilasciato anche all’estero e soprattutto in Italia.

Nel frattempo vi lasciamo altre interessanti news: Sand Land: disponibile la demo gratuita e Black Cloak: Edizioni BD presenta la nuova serie fantasy 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending