Connettiti con noi

Anime

Kuma Kuma Kuma Bear, stagione 2 in arrivo il 3 aprile

Pubblicato

il

kuma bear 3 aprile
Kuma Kuma Kuma Bear, disponibile dal 3 aprile

Sull’account Twitter di Kuma Kuma Kuma Bear, è stato da poco annunciato che la seconda stagione dell’anime sarà disponibile a partire dal 3 aprile. Non solo, è stata diffusa anche una visual raffigurante Yuna e Fina mentre schiacciano un pisolino.

Precedentemente, avevamo parlato in un nostro articolo del rilascio del nuovissimo trailer della seconda stagione e della opening song Kimi to Mirai eseguita da Waki Azumi.

L’adattamento anime Kuma Kuma Kuma Bear è tratto dalla serie di light novel scritta da Kumanano, illustrata da 029 e serializzata online da Shōsetsuka ni narō. Dal 2015, invece, la Shufu to Seikatsu Sha ne ha acquistato i diritti e ad ora ha pubblicato 19 volumi sotto l’etichetta PASH!.

Anche per la seconda stagione, la ETM Squared si occuperà della produzione insieme ai registi Hisashi Ishī e Yū Nobuta. Ritroveremo anche il series composer Takashi Aoshima, il character designer Yūki Nakano, la color designer Mimika Iwa e il compositore musicale Shigeo Komori. A questi, si aggiungono il direttore artistico Hariu Katsufumi e il direttore della fotografia Yōichirō Satō

Ritornerà anche lo stesso cast:

  • Maki Kawase (Yuna)
  • Waki Azumi (Fina)
  • Rina Hidaka (Noire Foschurose)
  • Inori Minase (Shia Foschurose)
Ma veniamo alla trama

Yuna è una quindicenne che passa le sue giornate a giocare al suo videogame preferito. Ne è così ossessionata che preferisce addirittura marinare la scuola pur di giocarci. Tutto cambia quando un nuovo aggiornamento del gioco le regala un costume da orso, dotato di incredibili abilità. Sebbene Yuna trovi il costume molto imbarazzante, una volta indossato cambierà idea perché si ritroverà trasportata nel suo videogioco preferito e proprio il costume si rivelerà essere la sua arma migliore!

Guarderete la seconda stagione? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per scoprire se l’anime verrà distribuito anche in Italia.

Intanto, vi lasciamo ai primi nomi del cast per l’adattamento live-action di Stringimi.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending