Connettiti con noi

Light Novel

Kuma Kuma Kuma Bear: sono arrivati il trailer della stagione 2 e la nuova opening

Pubblicato

il

Kuma Kuma Kuma Bear trailer stagione 2 PV
Il nuovo trailer per la seconda stagione di Kuma Kuma Kuma Bear ci dà un piccolo assaggio della nuova sigla d’apertura dell’anime di EMT squared.
Mercoledì il canale ufficiale Youtube KADOKAWAanime ha caricato il trailer della seconda stagione di Kuma Kuma Kuma Bear, in arrivo il prossimo aprile. Non solo, il breve video include anche un estratto dalla nuova opening, Kimi to Mirai, di Waki Azumi che già ha prestato la sua voce per l’ending della prima stagione.
Kuma Kuma Kuma Bear Trailer Preview
L’anime è targato EMT Squared, mentre il character design e la direzione dell’animazione sono stati affidati a Nakano Yuki . Fra gli altri membri dello staff ci sono: Ishī Hisashi e Nobuta Yū alla regia; Aoshima Takashi al soggetto; Komori Shigeo alla colonna sonora.
Conosciamo già anche alcuni membri del cast:
  • Kawase Maki nel ruolo di Yuna
  • Waki Azumi nel ruolo di Fina
  • Kurose Yuko nel ruolo di Kumakyū
  • Miyajima Emi nel ruolo di Kumayuru
  • Hidaka Rina nel ruolo di Noire Foschurose
  • Tomita Miyu nel ruolo di Shuri

L’anime si basa sull’omonima light novel scritta da Kumanano e illustrata da 029 che è arrivata al pubblico tramite il sito Shōsetsuka ni narō nel 2014. Nonostante il successo in patria e la pubblicazione in lingua inglese della Seven Seas Entertainment, l’opera originale, così come la sua controparte animata, è ancora inedita in Italia.

Di cosa parla?

Yuna è una ragazzina di quindici anni che, invece di andare a scuola, passa la sue giornata chiusa in casa davanti al suo videogioco preferito. Ad un certo punto, un aggiornamento le regala un costume da orso dotato di poteri incredibili. L’aspetto del costume è però decisamente imbarazzante e la giovane non è molto convinta di volerlo utilizzare mentre gioca. Ecco che, tutt’a un tratto, Yuna si ritrova risucchiata all’interno del suo amato gioco, e così quel costume, che proprio non le andava a genio, si rivela essere la sua risorsa più affidabile!

In chiusura, vi lasciamo a un interessante approfondimento sulla prossima uscita della seconda stagione di Tonikawa: Over the Moon for You e a una notizia sul nuovo gioco mobile dedicato a Street Fighter.

Fonte :
Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Kuma Kuma Kuma Bear, stagione 2 in arrivo il 3 aprile - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending