Notizie
La Square Enix invita tutti al Foamstars Open Beta Party!

Un festa in grande stile per presentare il nuovo videogioco
La Square Enix ha annunciato l’arrivo dell’Open Beta per il suo nuovo titolo, Foamstars! Il videogioco, annunciato a maggio, è uno sparatutto a squadre 4v4 per PlayStation 4 e 5. Non essendo ancora stata divulgata una data di uscita, è presumibile pensare che dovremo attendere i risultati di questo Beta per poterla scoprire.
Il Foamster Open Beta Party inizierà il 30 settembre (03:00 CEST) ed avrà termine il 2 ottobre (8:59 CEST). Per presentare l’evento, la società ha rilasciato un nuovo trailer dedicato.
Sul sito ufficiale, la società ha anche presentato i personaggi giocabili del titolo. I giocatori potranno selezionare il loro combattente preferito, prima di immergersi nell’arena per riempirla di schiuma!
Soa, una idol alla moda in grado di fare acrobazie incredibili tra le bolle. Armata di due pistole, le Ritmo Scintillante, è accompagnata dal mostro di bolle Spiky.
ΔGITO, Pro-gamer campione in tutti gli eSport in cui si cimenta. Utilizza un fucile a pompa, nominato MURΔMΔSΔ, ed è affiancato dal mostro KIRIMΔRU.
Tonix, la geniale inventrice piena di curiosità per il mondo che la circonda. Combatte con il suo fucile ad impulsi, Sua Maestà Queen Soda, e gode della compagnia di Squash.
Jet Giustizia, l’eroe civile che mantiene l’ordine in città. Imbraccia un fucile a pompa, il Fulminatore Jet, ed ha Graviton come mostro di bolle.
Pen Guina, la soldatessa pinguino che lotta contro il surriscaldamento globale. Nella sua fondina c’è un fucile d’assalto, il PNG-90S, e al suo fianco c’è Slider.
Guastafeste, personaggio che si definisce “il disinfettante” ed il cui intento è quello di eliminare tutti gli animali da festa. Armato di un tubo ampio, l’Igienizzante mondiale, è affiancato da Roly-Moley.
El Baristador, carismatico e gentile proprietario di una caffetteria. La sua arma è un tubo lungo, il Demolitore al caffè, ed il suo mostriciattolo è Toraja.
Mel T, innocente e graziosa ragazza immagine. Non lasciatevi incantare, però, è pericolosa con il suo lanciamissili, lo Scaricatore affettuoso, ed anche il suo mostro, Candy, non è da sottovalutare.
Modalità di Gioco
Foamstars prevede due modalità: Smash the Star e Happy Bath Survival. Nella prima, il giocatore che riesce a mettere fuori gioco sette avversari viene eletto “giocatore stella”. Il compito della squadra avversaria, a questo punto, sarà quello di neutralizzarlo.
Nella seconda, invece, due giocatori vengono inseriti all’interno dell’arena e due all’esterno. Coloro che sono dentro il campo da gioco dovranno eliminare gli avversari, con il supporto dei compagni posti fuori. Con un massimo di tre round, vince la squadra che riesce ad aggiudicarsene due.
Se siete dei fan dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: disponibile la demo gratuita di Star Ocean The Second Story R e Baten Kaitos I & II HD Remaster: il gioco è ora disponibile per la Switch.
-
Anime11 mesi fa
Demon Slayer, chi è Muichiro Tokito, il Pilastro della Nebbia?
-
Approfondimenti Manga9 mesi fa
Blue Lock: da dove leggere il manga dopo l’anime?
-
Notizie3 mesi fa
Berserk: il capitolo 374 del manga è stato nuovamente rimandato
-
Approfondimenti Manga11 mesi fa
Demon Slayer, 5 curiosità su Mitsuri Kanroji, il Pilastro dell’Amore
-
Notizie3 mesi fa
Il nuovo trailer di Kengan Ashura rivela che la seconda parte della stagione 2 tornerà nel 2024
-
Manga5 mesi fa
Il mio Matrimonio Felice, la recensione del volume uno: può esserci felicità in un matrimonio combinato?
-
Anime7 mesi fa
My Hero Academia: da dove leggere il manga dopo l’anime?
-
Manga1 mese fa
Attack on Titan: svelata la cover ufficiale del volume 35