Connettiti con noi

Anime

Lazarus: a pochi giorni dall’annuncio arriva il primo teaser trailer

Pubblicato

il

lazarus il nuovo anime di Shinichiro Watanabe, teaser trailer
L’anime è una produzione della Sola Entertainment 

Durante la sezione “Toonami on the Green“, della Adult Swim, al Comic-Con International è stato presentato in anteprima il teaser trailer di Lazarus. Il nuovo anime originale di Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo, Space Dandy) e dello studio Mappa (Chainsaw Man, Jujutsu Kaisen, Attack on Titan The Final Season), annunciato pochi giorni fa, ancora non ha una data di rilascio. Lo staff ha, infatti, affermato che mirava a completare il progetto entro il 2024, ma non si sono vincolati a rispettare la scadenza.

Inoltre, Watanabe stesso, come promesso, è apparso all’evento, permettendo ai presenti di dare una sbirciata in anticipo ai design dei personaggi ed alle opere artistiche del progetto.

Il vicepresidente senior e capo delle serie anime e d’azione di Adult Swim, Jason DeMarco, ha confermato che Watanabe dirigerà ogni episodio. Chad Stahelski (stuntman e regista di John Wick) sta, invece, progettando le sequenze d’azione. Si sa anche che l’anime avrà una colonna sonora realizzata dal sassofonista jazz Kamasi Washington e dei produttori, DJ e musicisti Floating Points e Bonobo. Inoltre, come anticipato, l’anime sarà prodotto da Sola Entertainment, studio di animazione giapponese fondato nel 2009 e specializzato nella creazione di animazione in CGI. Giusto per darvi un’idea di chi stiamo parlando, si tratta dello studio che ha prodotto l’OVA Evangelion:Another Impact e il video iniziale di Tekken 7.

Che ne pensate di questo trailer? Vi ha incuriositi?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Unnamed Memory: rilasciati teaser trailer e visual e Atmos lancia una nuova linea di t-shirt a tema One Piece.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending