Connettiti con noi

Notizie

Little Nightmares III: la fuga dal Nulla

Pubblicato

il

Little Nightmares III
Tra brividi ed enigmi

Bandai Namco e Supermassive Games, lo studio britannico noto per i suoi giochi horror, come The Dark Pictures Anthology, hanno rilasciato un nuovo video di gameplay di Little Nightmares III. Il filmato offre un primo sguardo alla Necropoli, il livello base del gioco.

In questo capitolo, i giocatori controlleranno Low e Alone, due bambini che devono collaborare per viaggiare attraverso la Spirale e trovare un modo per fuggire dal Nulla.

Si parte dalla Necropoli, un luogo misterioso e inquietante, creatosi dalle sabbie del deserto ed alimentato dalle raffiche del vento. È descritta come una città dall’eterna energia e dalla morte certa. Un tempo vissuta dagli Abitanti, oggigiorno l’antica metropoli è più una città fantasma, in cui i due bambini dovranno evitare diversi pericoli, come il Monster Baby.

Per la prima volta nella serie, Little Nightmares III sarà giocabile in modalità cooperativa online, permettendo, così, di utilizzare uno dei due personaggi, Low o Alone, in questo spaventoso mondo. Sarà anche giocabile da soli con la IA, che controllerà il secondo personaggio.

Little Nightmares III

Il video di gameplay, lungo 18 minuti, giocato in modalità cooperativa, immerge, dunque, gli spettatori nelle profondità della Necropoli, svelando alcuni dei suoi segreti. Rende, quindi, chiaro che i giocatori potranno esplorare le strade abbandonate della città, affrontare i suoi pericolosi abitanti e risolvere enigmi per avanzare.

Little Nightmares III sarà disponibile nel 2024 per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Nintendo Switch e PC.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending