Connettiti con noi

Notizie

Non mi stuzzicare, Takagi: diffuso un primo trailer del live action

Pubblicato

il

Non mi stuzzicare Takagi trailer ed uscita live action
TBS sta producendo lo show in collaborazione con Fine Entertainment

La TBS ha rivelato il primo trailer dell’adattamento live action del manga Non mi stuzzicare, Takagi (Karakai Jōzu no Takagi-san), di Sōichirō Yamamoto.

La serie, frutto della collaborazione tra la TBS e la Fine Entertainment, è stata girata internamente sull’isola Shōdo della prefettura di Kagawa, ambientazione dell’adattamento anime. Rikiya Imaizumi (live-action Hōzuki-san Chi no Aneki, Chihiro-san, Just Only Love) dirige e scrive le sceneggiature, insieme a Tomoki Kanazawa (Sanctuary, Sabakan) e Jun Hagimori (Sabakan).

Per quanto riguarda il cast conosciuto, Rui Tsukishima e la sua collega adolescente, Sōya Kurokawa, interpretano rispettivamente i protagonisti, Takagi e Nishikata.

La serie, come rivelato a settembre, sarà presentata in anteprima su Netflix nel marzo del 2024, con un’uscita internazionale che precederà la premiere giapponese. Successivamente andrà in onda nel blocco di programmazione Drama Stream, del canale TBS, il martedì alle 24:58 (in effetti, il mercoledì alle 00:58 JST).

La storia originale, iniziata nel 2013 sul Gessan mini, il libretto di accompagnamento della rivista Gessan (Monthly Shonen Sunday), della Shogakukan, è terminata lo scorso 12 ottobre. In Italia il manga è edito dalla Goen Edizioni, che ne ha attualmente pubblicati quattro volumi. L’anime, invece, è disponibile su Netflix e su Crunchyroll.

State leggendo il manga o avete visto la serie? Seguirete il live action?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending