Connettiti con noi

Manga

Mobile Suit Gundam: The Battle Tales of Flanagan Boone è il nuovo manga spin off della serie Gundam

Pubblicato

il

Gundam The Battle Tales of Flanagan Boon
Il nuovo manga è incentrato sul personaggio di Flanagan Boone

Hiroshi Ohnogi ( sceneggiatore di Mobile Suit Gundam Seed Destiny e Mobile Suit Zeta Gundam) e Jiji & Pinch (disegnatori di Sailor Zombie) hanno lanciato, venerdì scorso, un nuovo manga spin-off per la serie di Gundam. L’opera è ambientata nella linea temporale originale di Mobile Suit Gundam’s Universal Century (U.C.) ed è intitolata Mobile Suit Gundam: The Battle Tales of Flanagan Boone (Kidō Senshi Gundam: Flanagan Boon Senki). Ohnogi sta scrivendo la storia, mentre Jiji & Pinch si occupano dei disegni.

Il manga è incentrato su Flanagan Boone, un personaggio secondario della serie originale Mobile Suit Gundam, che appare nel 28° episodio dell’anime.

La storia è ambientata nel periodo in cui Boone presta servizio sotto il comando del colonnello Garma ZabiBoone scende sulla terra, alla base in California, e gli viene assegnato uno Zaku Marine Type, un robot mobile suite per combattimenti anfibi. Alla base Boone prende il comando della squadra Naga III della flotta navale di Zeon, giurando di sconfiggere il “Diavolo Bianco“, ovvero il Gundam, dopo aver appreso della morte del suo comandante per mano del robot.

Al momento è uscito un solo capitolo di Mobile Suit Gundam: The Battle Tales of Flanagan Boone e il prossimo è previsto per il 30 giugno, i capitoli avranno, quindi, una cadenza mensile.

E questo è tutto quello che sappiamo per ora sul nuovo manga spin-off di Gundam, ma non mancheremo di farvi sapere quando avremo qualche info in più. Nell’attesa vi consigliamo queste altre news a tema manga e anime: Bleach: Thousand Year Blood War, un trailer svela la sigla, parte del cast e la data di ritorno e Tekken 8: arriva il trailer per Bryan Fury

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending