Connettiti con noi

Anime

Cygames rivela l’anime televisivo originale Bang Brave Bang Bravern

Pubblicato

il

Bang Brave Bang Bravern
La nuova serie sarà diretta da Masami Obari

La Cygames e la Cygames Pictures hanno rivelato il loro nuovo progetto anime, incentrato sui robot ed intitolato Yūki Bakuhatsu Bang Bravern (Bang Brave Bang Bravern). La serie sarà diretta da Masami Obari (Gravion, Gravion Zwei, Angel Blade, Battle Arena Toshinden) presso, ovviamente, lo studio Cygames Pictures (Blade Runner: Black Out 2022, Princess Connect! Re:Dive). Per l’occasione l’azienda ha anche pubblicato un video promozionale che presenta il progetto, ma non rivela ulteriori informazioni.

Come potete vedere, il trailer non mostra nemmeno granché dell’anime stesso, sono, infatti, presenti quelli che sembrano essere dei progetti dei robot che, a quanto pare, saranno, se non i protagonisti, elemento fondamentale della trama dell’opera originale. Si possono, dunque, fare unicamente delle supposizioni su questo nuovo titolo, anche se è decisamente prematuro avanzare ipotesi al riguardo. Non ci resta che aspettare ulteriori ragguagli su Bang Brave Bang Bravern.

Come spesso succede, la Cygames ha aperto un sito web e un account Twitter dedicati all’anime.

Per chi non conoscesse il regista

Se siete fan dei robot giapponesi sicuramente avrete già sentito parlare di Masami Obari. Si tratta, infatti, di uno dei più noti mecha e character designer, nonché regista, del suolo nipponico. Da sempre appassionato di opere come Getter Robot, Gō Nagai e Mazinga Z, nel 1985 lavorò come mecha designer proprio ad un remake di quest’ultimo. Per questo anime, intitolato Daimazinger, lavorò al fianco di Toshiki Hirano, aka Toshihiro Hirano. Purtroppo l’opera, bloccata dalla Toei Animation, che possedeva i diritti sull’animazione di Mazinga, non vide mai la luce. Per non perdere il lavoro fatto, però, lo studio Anime International Company decise di pubblicare un anime derivato, che venne intitolato Dangaio.

Obari è anche conosciuto per opere come: D-1 Devastator, Viper GTS, Juusou Kikou Dancouga Nova e Gravion. 

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo manga: Getter Robot: previsto un film live-action per la primavera del 2025 e 5 anime da vedere su Netflix che (forse) non conosci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending