Connettiti con noi

Notizie

Monster Hunter Puzzles: Felyne Isles, la Capcom presenta un nuovo puzzle game per smartphone

Pubblicato

il

Monster Hunter Puzzles: Felyne Isles
Il videogame arriverà questo giugno

La Capcom ha annunciato Monster Hunter Puzzles: Felyne Isles, il nuovo capitolo della fortunata serie di videogiochi. Il titolo, un puzzle game per smartphone, arriverà per iOS ed Android il 26 giugno e sono già iniziate le pre-registrazioni. Il gioco sarà gratuito, con possibilità di acquisti in app.

In quest’avventura i giocatori dovranno sconfiggere i mostri risolvendo enigmi, per aiutare i Felynes a ricostruire e rivitalizzare la loro isola. Nel gioco saranno presenti oltre 45o livelli diversi, nonché diverse creature della saga originale.

La serie Monster Hunter, che ha raggiunto 100 milioni di vendite in tutto il mondo, ha visto uscire il suo ultimo capitolo principale nel 2021 per Switch. Il gioco, M.H. Rise, è arrivato anche per PC, tramite Steam, l’anno successivo e per PS 4 e 5, Xbox One e Serie X|S nel 2023.

Il 14 settembre scorso, invece, in collaborazione con la Niantic, la Capcom ha anche presentato Monster Hunter Now, un  gioco per smartphone in realtà aumentata. In questo videogame, i giocatori hanno la possibilità, tramite la fotocamera del cellulare, di cacciare i mostri nel mondo reale.

Forte del successo della saga, durante i The Game Awards di dicembre la società ha annunciato l’arrivo anche di Monster Hunter Wilds. Il gioco, che debutterà nel 2025, è atteso per PS 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.

Inoltre, il canale YouTube ufficiale del franchise ha recentemente condiviso un trailer per il remake di Monster Hunter Stories, titolo uscito nel 2017. Il videogioco uscirà il 24 giugno per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, tramite Steam e presenterà un doppiaggio completo, grafica migliorata e contenuti precedentemente disponibili solo in Giappone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending