Connettiti con noi

Notizie

Mori Calliope presenta l’album “Phantomime”

Pubblicato

il

Mori Calliope secondo album, Phantomime
L’uscita dell’album è prevista per il 16 agosto

Se siete navigatori della rete ed amanti della musica, avrete certamente sentito parlare di Mori Calliope, l’artista che, dopo aver spopolato sul web, si è presentata ai fan con una sorpresa: un nuovo album. La VTuber che si è distinta per le sue eccezionali abilità nel rap ed i suoi testi unici, un’azzeccata combinazione di lingua inglese e giapponese, ha, infatti, presentato Phantomime.

Il titolo è un’azzeccata fusione tra phantom, fantasma, e pantomime, pantomima. La scelta del nome, ovviamente, non è casuale, rappresenta, infatti, Mori Calliope stessa, il fantasma, che mette in scena spettacoli, la pantomima, come artista virtuale.

L’album, dunque, trasmette un messaggio potente, che invita a vivere per se stessi, non per gli altri, e sprona a cercare speranza anche durante i momenti angoscianti della propria vita.

Phantomime conterrà un totale di dieci tracce, tra cui “Tide”, una canzone recentemente uscita, che ha attirato subito l’attenzione di tutti, soprattutto per via del fatto che l’artista l’abbia realizzata in collaborazione con l’IA.

Saranno anche presenti “Sneaking”, una traccia ufficialmente realizzata per la serie Metal Gear, e “Go-Getters”, tema appositamente creato per l’anime Suicide Squad Isekai, previsto per luglio 2024.

Mori Calliope, che sul suo sito ufficiale si descrive come la “prima apprendista della Triste Mietitrice” che, a causa della scarsità di lavoro, ha dovuto iniziare una carriera come VTuber per raccogliere anime, ha presentato il suo primo album, UnAlivenel 2022.

Fonte :
Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending