Connettiti con noi

Anime

Suicide Squad isekai: rivelato il debutto dell’anime

Pubblicato

il

Suicide Squad isekai debutto
La data è stata annunciata da un nuovo trailer

La Warner Bros.Japan ha rivelato il debutto di Suicide Squad Isekai, il suo anime originale annunciato a luglio prodotto insieme a Wit Studio, previsto per il 5 luglio. La serie sarà trasmesso in streaming in Giappone su numerosi servizi, tra cui Abema, U-Next ed Anime Hōdai.

L’anime vede la partecipazione di:

Eri Osada, noto per il suo lavoro in anime come Jujutsu Kaisen, è il regista di questo anime. Tappei Nagatsuki, autore della light novel Re:ZERO -Starting Life in Another World-, e Eiji Umehara, scrittore della light novel di Vivy Prototype, si occupano delle sceneggiature.

Akira Amano, celebre mangaka autore di opere come ēlDLIVE, Reborn! e Ron Kamonohashi: Deranged Detective, ha curato i disegni originali dei personaggi, mentre Naoto Hosoda, noto per il suo lavoro in serie come Seiren e come animatore chiave nel film Digimon: il film, ha disegnato i personaggi per l’animazione.

Inoltre, Kenichiro Suehiro, compositore di musiche per serie come Re-Starting Life in Another World-, Golden Kamuy e Undead Unluck, si è occupato della composizione musicale. Infine, Shinya Tsuruoka assume il ruolo di produttore d’animazione per Warner Bros. Japan.

Per quanto riguarda le sigle, invece, Tomoyasu Hotei esegue il brano di apertura, “Another World”, mentre Mori Calliope ha realizzato quello brano di chiusura, “Go-Getters”.

La trama dell’anime in breve

Suicide Squad Isekai è ambientato nella città di Gotham, dove Amanda Waller, capo di A.R.G.U.S., ha riunito un gruppo di noti criminali per un’importante missione. Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark sono i Super-Criminali DC scelti per essere trasportati in un regno ultraterreno, collegato al nostro mondo attraverso un portale.

Questo mondo, in cui gli orchi devastano le terre ed i draghi dominano i cieli, è caratterizzato da spade e magia. All’arrivo, Harley e gli altri scatenano il caos, ma vengono presto catturati dai soldati del Regno e imprigionati. Hanno solo 72 ore prima che le bombe al loro collo esplodano, si devono, quindi, lanciare in una corsa contro il tempo.

Dopo negoziati con la Regina Aldora, viene loro imposto di conquistare l’esercito imperiale ostile come condizione per la loro liberazione. Senza alternative, si gettano nella mischia della battaglia.

Con la vita in gioco, riusciranno Harley Quinn e il Suicide Squad a sopravvivere in questo mondo fantastico? 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending