Non mi stuzzicare, Takagi: confermato l’adattamento live action
Anche se non è possibile trovare un comunicato ufficiale, la news è stata ufficiosamente avvalorata
Se, pochi giorni fa, avete letto della possibilità di veder realizzata una serie live action basata sul manga Non mi stuzzicare, Takagi, avete fatto bene a continuare a seguirci, perché oggi vi possiamo confermare che ci sarà! Inizialmente la notizia era stata diffusa dall’account Twitter “Tatakare Jōzu no Takagi-san” e dal sito ufficiale di Animate.
Su quest’ultimo, infatti, era comparsa la scheda per l’acquisto di una edizione speciale del 19° tankōbon del manga, Karakai Jōzu no Takagi-san di Sōichirō Yamamoto. Questo volume non solo era corredato di un piccolo calendario, ma la copertina riportava anche la notizia che l’opera stava ispirando un adattamento live action. Unica altra indiscrezione era la presenza di Rikiya Imaizumi (live-action Hōzuki-san Chi no Aneki, film Call Me Chihiro) alla regia.
Dopo qualche giorno di incertezza, la notizia è stata finalmente confermata dalla Shogakukan, quindi ora non ci resta che aspettare la divulgazione di ulteriori dettagli! Sperando non si facciano attendere troppo …
Nel caso, comunque, voleste fare un piccolo ripasso della storia, vi ricordiamo che è possibile trovare l’anime sulle piattaforme di Netflix e Crunchyroll. Invece, per chi volesse ripartire dalle basi, l’edizione italiana del manga è curata dalla casa editrice Goen.
Sperando di potervi fornire presto nuove notizie al riguardo, vi invitiamo nel frattempo a leggere questi nostri articoli: Mr. Tsukuyomi’s Forbidden Midnight Snack: rivelati altri nomi del cast e Rent-A-Girlfriend: svelato il personaggio Mini Yaemori nel nuovo teaser trailer.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.