Connettiti con noi

Anime

My Hero Academia: disponibili su Crunchyroll le stagioni 4 e 5 doppiate in italiano

Pubblicato

il

My Hero Academia Deku Lemillion

Finalmente, sono state rese disponibili su Crunchyroll le stagioni 4 e 5 di My Hero Academia doppiate in italiano

Come un fulmine a ciel sereno, nella serata di oggi 23 Marzo, Crunchyroll, la nota piattaforma di streaming completamente dedicata al mondo anime, ha annunciato la pubblicazione delle stagioni 4 e 5 doppiate in lingua italiana. In precedenza, le due stagioni erano state portate in italiano sul canale Mediaset Italia 2.

Successivamente all’uscita in televisione, Dynit si è occupata di distribuire il cofanetto del quarto ciclo di episodi sia in Blu-ray che in DVD, mentre per il quinto ancora non abbiamo notizie in merito alla sua uscita in versione fisica.

Continua, dunque, imperterrita la strada intrapresa da Crunchyroll nel portare sempre più spesso nuovi lavori e doppiaggi in italiano di livello, sia prodotti direttamente dal servizio streaming anime, sia acquistandone i diritti di distribuzione.

Con l’aggiunta di queste due ultime stagioni sono quindi disponibili sulla piattaforma tutte le puntate dell’anime di Kōhei Horikoshi pubblicato da Weekly Shōnen Jump nel 2014.

Naturalmente nella lista non rientra la sesta stagione che è attualmente in corso sulla piattaforma ma sottotitolata in italiano.

Come per le precedenti stagioni il cast di doppiatori sarà composto da:

  • Simone Lupinacci \ Izuku Midoriya
  • Federico Viola \ Katsuki Bakugo
  • Valentina Pallavicino \ Uraraka Ochako
  • Alessandro Germano \ Shoto Todoroki
  • Lorenzo Scattorin \ All Might
  • Maurizio Merluzzo \ Lemillion

 

My Hero Academia Studenti Yuei

 

Noi della redazione non vediamo l’ora di rivedere insieme i momenti più emozionanti delle passate stagioni, e voi cosa farete? Guarderete le puntate ripercorrendo tutte le avventure del giovane Midoriya e i suoi amici eroi? Fatecelo sapere con un commento nella sezione apposita!

In chiusura, vi suggeriamo alcuni importanti aggiornamenti come il nuovo palinsesto primaverile 2023 di Crunchyroll e l’annuncio del film sequel di Given!

Advertisement

follow us

Trending