Given film sequel
L’anime è pronto a tornare dopo quattro anni dalla prima stagione

Il profilo Twitter di Given ha annunciato che un nuovo film sequel è in fase di produzione. Il tweet ci anticipa che il film parlerà di “ragazzi solitari che diventano adulti”, l’annuncio è seguito anche da un’illustrazione della mangaka Natsuki Kizu. L’anime ha esordito al grande pubblico con una stagione di 11 episodi datata 2019, a cui segue un film rilasciato un anno dopo che continua le vicende dei 4 ragazzi e la loro boyband, mentre il primo volume del manga è stato pubblicato nel 2013 e si concluderà il 30 Marzo di quest’anno con “un annuncio importante”, come dichiarato dall’autrice. La serie anime è disponibile su Crucnhyroll, insieme al film del 2020, un’ottima notizia per chi volesse recuperare entrambi prima dell’uscita di questo nuovo sequel. Qui sotto trovate un piccolo trailer pubblicato da BLUE LYNX.

La trama di Given è la seguente:

Rituska Uenoyama è annoiato da tutto: dalla scuola, dal suo club di basket e perfino dal suonare la chitarra, che ha sempre considerato la sua unica e vera passione. Tutto cambierà quando, recandosi nel suo solito posto per dormire durante la scuola, si imbatte in uno strano tipo con in mano una chitarra dalle corde tutte rotte. All’inizio, Uenoyama è un po’ sconcertato da Mafuyu Sato e dai suoi modi alquanto insoliti, ma quando, per capriccio, gli chiede di cantare, il fascino di quella voce lo colpisce nel profondo.”

Sia il film sia la serie sono prodotte da Lerche (Danganrompa, Classroom of the elite) con Hikaru Yamaguchi come regista. Mina Oosawa e Yuniko Ayana sono, rispettivamente, la character designer e la sceneggiatrice. Per ora non si hanno informazioni riguardo il cast dei doppiatori che presumibilmente rimarrà lo stesso.

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie ed approfondimenti come l’arrivo dell’anime di Classroom for Heroes o la data di uscita di Anonymous;Code

Fonte :

0 thoughts on “Given, in arrivo un film sequel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *