Connettiti con noi

Anime

Sanrio rivela il cortometraggio anime di Kuromi’s Pretty Journey

Pubblicato

il

sanrio Kuromi's
L’anime dedicato al personaggio di Kuromi debutterà venerdì con i primi 3 episodi su YouTube e TikTok 

La Sanrio, nota azienda giapponese specializzata nella realizzazione e nella commercializzazione di personaggi (il più famoso è Hello Kitty), ha annunciato martedì che sta producendo una breve serie basata su Kuromi. L’anime, intitolato Kuromi’s Pretty Journey, presenterà in anteprima venerdì i suoi primi tre episodi su YouTube e TikTok , con tre nuove puntate in anteprima ogni venerdì, per un totale di 21 appuntamenti.

Sachi Miura sta dirigendo la serie per la Qzil.la e la Imagica Digitalscape. Domeshi e Yodine stanno scrivendo le sceneggiature, mentre la Mirai Kodai Orchestra è accreditata per la musica. Nella storia di questo anime, Kuromi è in viaggio per il mondo, alla ricerca della sorella maggiore scomparsa Romina. Durante il suo cammino incontra nuovi compagni e si scontra con diverse organizzazioni malvagie.

Ma chi è Kuromi?

Il personaggio di Kuromi è apparso per la prima volta nel manga, edito da Kōdansha, basato sui noti personaggi della Sanrio ed intitolato Onegai Mai Merodi (Onegai My Melody), da cui è stato poi tratto un anime. La piccola Kuromi, doppiata da Junko Takeuchi (ed. giapponese) e da Beatrice Caggiula (ed. italiana), è decisamente diversa dalla protagonista My Melody: ribelle ed irritabile, ma anche goffa, dispettosa, gelosa e, soprattutto, particolarmente sfortunata. È perdutamente innamorata di Keīchi e, grazie al potere magico della Chiave Melody, riesce talvolta a trasformarsi in una ragazza, cambiando il proprio nome in Kurumi Nui, per cercare di attirare la sua attenzione, senza, però, riuscire mai a svelare la propria identità. Pur essendo nata per essere la “cattiva” della serie, non esita ad allearsi con My Melody in occasione di un qualche pericolo. È arrivata tra i primi tre ai “Character Awards” di Sanrio nel 2022.

Scommetto che ci sarà da divertirsi! Voi che ne dite?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: My Hero Academia, pubblicato uno speciale PV dedicato alle eroine per San Valentino e Speciale San Valentino: 5 anime romantici da guardare su Crunchyroll per una serata romantica

Advertisement

follow us

Trending