Connettiti con noi

Notizie

My Hero Ultra Rumble: inizia la season 2

Pubblicato

il

My Hero Ultra Rumble season 2
Il gioco è uscito a settembre

La Season 2 di My Hero Ultra Rumble, il gioco d’azione, in stile battle royale basato sul manga di  Kōhei Horikoshi, è finalmente iniziata. Con essa è arrivato un nuovo eroe super: Enji Todoroki, noto come Endeavor. La sua determinazione nell’essere il più potente eroe, nonché il suo Quirk Hellflame, lo rendono un alleato formidabile o un avversario temibile in ogni partita.

Inoltre, la grande novità di questa stagione è l’introduzione della modalità 2-Player Team Battle, che permette ai giocatori di competere in team di due anziché tre, aggiungendo una nuova dimensione strategica al gioco. La stagione sarà anche arricchita da nuovi eventi emozionanti e l’innovativa licenza pro offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, tra costumi, emote, voci e altro ancora.

Il videogioco free-to-play, uscito il 28 settembre scorso, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il titolo offre l’opportunità di incarnare i propri personaggi preferiti di My Hero Academia e sfruttare i loro Quirk in combattimento.

My Hero Ultra Rumble season 2

Il gioco si presenta con una vasta selezione di personaggi, tra Eroi e Villain, per un totale di 24 giocatori, suddivisi in otto squadre di tre membri ciascuna. Ogni partita è un’epica battaglia in cui i personaggi sfruttano i propri poteri in sinergia, seguendo uno degli archetipi disponibili: Punta, Assalto, Velocista, Tecnico e Supporto. Accumulando esperienza e raggiungendo obiettivi di gioco, si possono sbloccare nuovi personaggi giocabili.

Lo avete già provato? Cosa ne pensate?

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending