Connettiti con noi

Notizie

Street Fighter 6: presentati 18 nuovi costumi nel trailer del DLC “Outfit 3”

Pubblicato

il

Street Fighter 6 costumi DLC
Il videogioco è uscito il 2 giugno scorso

La Sony ha trasmesso in streaming un trailer per il prossimo DLC “Outfit 3”, atteso per il suo picchiaduro Street Fighter 6, che mostra i nuovi costumi, disponibili a partire dal 1 dicembre, per ben 18 personaggi.

Trailer inglese

Trailer giapponese

La società ha precisato che i personaggi aggiunti al gioco dal Character Pass Anno 1 riceveranno i loro costumi Outfit 3 quando arriverà il personaggio finale, Akuma, atteso per la primavera del 2024.

Il gioco, lanciato il 2 giugno scorso, è disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam. Il titolo ha introdotto una nuova funzione di commento in tempo reale, che include le voci di famosi commentatori della community di giochi di combattimento. Tra i vari nomi presenti vi sono anche  Thea Trinidad (noto anche come Zelina Vega), Vicious, Aru, il commentatore e caster giapponese Kōsuke Hiraiwa e il frontman della band Sekima II, Demon Kakka (precedentemente Demon Kogure).

Per quanto riguarda i doppiatori dei personaggi, invece, abbiamo un cast di ritorno dai capitoli precedenti. I personaggi rivelati comprendono i nomi di Ryu, Chun-li, Luke, Manon, Kimberly, Marisa, JP, Juri, Dee Jay, E. Honda, Blanka, Guile, Ken, Cammy, Lily, Zangief e Dhalsim. Senza, ovviamente, dimenticare quelli introdotti dal primo DLC, ovvero Rashid, A.K.I., Ed ed il sopracitato Akuma. Inoltre, una novità del franchise è Jamie, un kickboxer appassionato di breakdance.

Tra le novità, assieme alle già esistenti modalità di gioco selezionabili, come quella in locale, quella online, la modalità arcade e quella di allenamento, S.F. 6 presenta anche il “Tour Mondiale“, per giocatore singolo, e un “centro battaglia” . Lo scopo di quest’ultimo è di fornire “nuove ed uniche modalità per coinvolgere, comunicare ed interagire”. In più è inclusa una modalità versus opzionale, chiamata “Extreme Battle“, che include oggetti con cui interagire, elementi scenici e diversi obiettivi.

Advertisement

follow us

Trending