Connettiti con noi

Anime

NieR: Automata Ver 1.1a, rimandati gli episodi 9 e successivi a causa del COVID-19

Pubblicato

il

automata episodi 9 successivi
Già l’episodio 4 era stato precedentemente posticipato dal 28 gennaio al 18 febbraio

Il sito web ufficiale di NieR:Automata Ver 1.1a, l’anime televisivo tratto dall’ RPG d’azione NieR:Automata, della Square Enix e della Platinum Games, ha annunciato la posticipazione degli episodi 9 e successivi. Per giustificare la cosa, il comitato di produzione dell’anime ha nuovamente citato l’impatto dell’aumento delle infezioni da COVID-19 sul suo programma di produzione. L’eventuale data di ripresa della normale trasmissione e dello streaming degli episodi verrà comunicata sul sito e sull’account Twitter.

Come già detto, l’anime ha precedentemente posticipato l’episodio 4 dal 28 gennaio al 18 febbraio, facendo slittare la programmazione di ben tre settimaneCrunchyroll, che sta distribuendo la serie al di fuori del Giappone, fino ad ora ha realizzato i doppiaggi in inglese, tedesco, spagnolo, portoghese e francese. Fortunatamente tra le varie lingue disponibili almeno nei sottotitoli c’è l’italiano.

Per chi non avesse ancora visto questo bellissimo anime, ecco una piccola sinossi della storia. NieR:Automata racconta le vicende degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro battaglia per reclamare la Terra, caduta in mano a degli alieni. L’umanità, infatti, è stata cacciata dal pianeta da dei micidiali esseri meccanici provenienti da un altro mondo. In uno sforzo finale per riprendersi la propria casa, la resistenza umana invia una forza di soldati androidi per distruggere gli invasori. Inizia, così, una spietata guerra tra loro e gli extraterrestri. Chi ne uscirà vincitore?

Nella speranza di potervi dare presto notizie migliori sulla serie, vi lasciamo ad altre news sul mondo di anime e manga: Il primo episodio di Oshi no Ko uscirà il 12 Aprile! e Bofuri: gli episodi 11 e 12 andranno in onda il prossimo mese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending