Connettiti con noi

Anime

Nissy and Sky-Hi rilasciano il singolo “Stormy” per Blue Lock -Episode Nagi

Pubblicato

il

Blue Lock Episode Nagi stormy
La colonna sonora del film

Durante l’evento esclusivo “10th Anniversary LIVE VIEWING TOUR 2023 -Nissy Meets You-“, tenutosi presso il Teatro del Centro Convenzioni di Okinawa, è stato annunciato che l’attesissimo film Blue Lock -Episode Nagi presenterà, nella propria colonna sonora, “Stormy”, una canzone realizzata da cantante in collaborazione con Sky-Hi.

Il singolo uscirà ufficialmente il 17 aprile prossimo, anticipando di pochi giorni la pellicola, prevista, nelle sale giapponesi, per il 19 aprile. Il brano, realizzato appositamente per l’anime, non rappresenta la prima cooperazione tra i due artisti, che avevano, infatti, precedentemente rilasciato “Super Idol“.

Stormy, co-creata da Nissy, Sky-Hi, Ryosuke “Dr.R” Sakai e Daisuke Nakamura, combina un ritornello iconico e un ritmo potente con la voce ed il talento dei due rapper, il tutto è accompagnato da un testo che esprime pienamente il fascino di Blue Lock.

Il lavoro originale

Blue Lock: Episode Nagi, spinoff del manga scritto da Muneyuki Kaneshiro ed illustrato da Yūsuke Nomura, è un’opera che vede la collaborazione di Kaneshiro con l’illustratore Kōta Sannomiya.

Mentre il titolo originale viene serializzato su Weekly Shonen Magazine dal 2018, la storia derivata è apparsa per la prima volta nel 2022 su Bessatsu Shōnen Magazine. Entrambe le opere sono arrivate in Italia grazie alla Panini Comics, che è attualmente arrivata al 23° volume per Blue Lock ed al secondo di Episode Nagi.

L’adattamento anime della storia principale, trasmesso nel 2022, ha ricevuto ampi consensi per lo sviluppo dei personaggi. L’avvincente trama, che non si discosta dal manga ed è incentrata sul mondo del calcio, mostra un mondo competitivo e spietato. In questa visione di uno degli sport più amati al mondo, solo il giocatore più egocentrico può distinguersi. L’adattamento ha, quindi, guadagnato popolarità globale come “l’anime di calcio più appassionato e folle della storia”.

Il film in arrivo

Blue Lock Episode Nagi stormy

Episode Nagi presenta il ritorno del cast e dei membri dello staff. L’assistente alla regia dell’anime televisivo, Shunsuke Ishikawa, dirigerà il film presso lo studio 8-BitTaku Kishimoto (Haikyu!!, Silver Spoon, Fruits Basket, 2019) sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie, mentre Kaneshiro sta supervisionando la storia. Nomura, inoltre, è accreditato come character designer, mentre Jun Murayama sta componendo la colonna sonora.

In quest’imminente trasposizione cinematografica verranno mostrate le ambizioni di Seishiro Nagi e Reo Mikage. I due protagonisti si scontreranno in una battaglia per la gloria, accompagnati da una colonna sonora davvero coinvolgente, che renderà palpabile la tensione della loro implacabile ricerca della vittoria.

Il cast del film finora rivelato comprende i nomi di:

  • Nobunaga Shimazaki: Seishirō Nagi
  • Yūma Uchida: Reo Mikage
  • Kazuyuki Okitsu: Zantetsu Tsurugi
  • Kazuki Ura: Yoichi Isagi
  • Tasuku Kaito: Meguru Bachira
  • Yūki Ono: Rensuke Kunigami
  • Sōma Saitō: Hyōma Chigiri
  • Kouki Uchiyama: Rin Itoshi
  • Hiroshi Kamiya: Jinpachi Ego
  • Subaru Kimura: Ryō Nameoka
Fonte :
Moood Records Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending