Connettiti con noi

Notizie

Nitroplus e Nitro Arts annunciano il nuovo gioco Dolls Nest per PC

Pubblicato

il

nitroplus dolls nest
Lo stesso giorno dell’annuncio la Nitroplusarts ha cambiato nome in Nitro Arts 

Lo sviluppatore di visual novel Nitroplus e il suo team di produzione grafica, Nitro Arts, hanno annunciato un nuovo gioco intitolato Dolls Nest. La prima è accreditata per la produzione, mentre la seconda per la pianificazione e la produzione grafica. Il videogioco verrà lanciato per PC, tramite Steam, ma non si ha ancora una possibile data di uscita.

Nitroplus ha debuttato con la visual novel Phantom of Inferno (che in seguito ha ispirato la visual novel Phantom ~Requiem for the Phantom~) nel 2000. L’opera è la prima visual novel di Gen Urobuchi per la società, che di lì a poco sarebbe diventato lo scrittore più notevole e prolifico della compagnia.

L’azienda è nota per le sue storie che esplorano temi oscuri, concetti elevati e ambientazioni dettagliate. Ha prodotto molte visual novel iconiche, tra cui Saya no Uta, Full Metal Daemon: Muramasa, Demonbane, Jingai Makyō e molti altri. Inoltre, ha collaborato con 5pb. per lavorare sulle visual novel Chaos;HEAd e Steins;Gate. Ha anche creato giochi online come Touken Ranbu e Smile of the Arsnotoria. In più, ha un marchio di visual novel amato dai ragazzi, chiamato Nitro+CHiRAL, che ha prodotto opere come togainu no chi, DRAMAtical Murder e Slow Damage.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending