Connettiti con noi

Notizie

Non mi stuzzicare, Takagi: rivelato il debutto del live action

Pubblicato

il

Non mi stuzzicare Takagi live action
Yamamoto concluderà il manga il 12 ottobre

Lo staff dell’adattamento live-action del manga  Non mi stuzzicare, Takagi!, conosciuto con il titolo internazionale Teasing Master Takagi-san, di Sōichirō Yamamoto ha svelato il debutto, a livello mondiale, su Netflix, previsto per marzo 2024. L’annuncio ha anche il cast  principale ed il team di produzione.

Non mi stuzzicare Takagi live action

Attualmente, dunque, sono stati rivelati i nomi degli attori che interpretano Takagi e Nishikata, rispettivamente Rui Tsukishima e Sōya Kurokawa. Il team di produzione, invece, è composto da Rikiya Imaizumi ( Chihiro-san, Just Only Love) alla regia, inoltre scrive le sceneggiature insieme a Tomoki Kanazawa (Sanctuary, Sabakan) e Jun Hagimori (Sabakan). La serie, frutto della collaborazione tra la TBS e la Fine Entertainment, è stata girata internamente sull’isola Shōdo della prefettura di Kagawa, l’ambientazione del precedente adattamento anime.

La serie sarà presentata in anteprima su Netflix il prossimo marzo, con un’uscita internazionale che precederà la premiere giapponese. Successivamente andrà in onda nel blocco di programmazione Drama Stream del canale TBS.

La storia editoriale del manga

Yamamoto ha lanciato il manga in Gessan mini, il libretto di accompagnamento della rivista Gessan (Monthly Shonen Sunday), della Shogakukan, nel 2013. Dopo che Yamamoto ha concluso il manga Fudatsuki no Kyōko-chan, però, la serializzazione di Non mi stuzzicare, Takagi! è passata sulla rivista principale. La Shogakukan ha, poi, pubblicato il 19° volume il 10 marzo. Ad agosto, invece, il numero in uscita della rivista Monthly Shonen Sunday, della Shogakukan, ha annunciato l’arrivo della fine della storia.

Non mi stuzzicare Takagi live action

Il primo anime televisivo ispirato dal manga, uscito nel 2018, è stato presentato in anteprima all’interno del blocco di programmazione Anime no Me. All’interno dello show sono anche apparsi segmenti di Ashita wa Doyōbi, altra opera di Yamamoto. Attualmente la serie è disponibile su Netflix e su Crunchyroll.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: One Room Angel, il BL di Harada diventerà un live action e il nuovo trailer di Sand Land.

Advertisement

follow us

Trending