Connettiti con noi

Manga

Non mi stuzzicare, Takagi: in arrivo uno spinoff

Pubblicato

il

Non mi stuzzicare Takagi fine storia e spinoff
Secondo la rivista, Yamamoto sta pianificando il suo prossimo manga

Il numero di novembre della rivista Monthly Shonen Sunday, della Shogakukan, ha rivelato l’arrivo di Karakai Jōzu no Nishikata-san (Non mi stuzzicare, Nishikata), spinoff dell’amata serie Non mi stuzzicare, Takagi, di Sōichirō Yamamoto. Il manga, opera di Mifumi Inaba, autore anche dell’altro spinoff/sequel della storia originale, verrà lanciato sull’uscita di dicembre.

La rivista ha rivelato un’immagine di anteprima del nuovo manga, tramite un post su Twitter

Come Karakai Jōzu no (Moto) Takagi-san, l’altra opera derivata, il manga è ambientato dopo Non mi stuzzicare, Takagi ed è incentrato su Chi, Nishikata e la figlia di Takagi, che frequenta la scuola media, che prende e viene presa in giro dal ragazzo seduto accanto a lei in classe.

Come annunciato ad agosto, il numero di novembre del magazine ha pubblicato anche il capitolo finale della storia originale. Il ventesimo ed ultimo tankōbon del manga, che, ad ora, vanta 12 milioni di copie in circolazione, sarà disponibile, in Giappone, a gennaio. L’edizione italiana dell’opera è curata dalla casa editrice Goen, che, attualmente, ne ha pubblicati quattro volumi.

La fortunata serie ha anche ispirato non solo un adattamento anime, arrivato alla terza stagione, ma anche un live action, ancora in produzione. Nel caso voleste farvi due risate e rilassarvi ammirando questa simpatica commedia romantica, l’anime è disponibile su CrunchyrollNetflix e Hidive. Ogni piattaforma, infatti, se ne è assicurata una stagione.

Advertisement

follow us

Trending