Nuovi nomi per il cast della sesta stagione di My Hero Academia
Svelati i nomi dei doppiatori che interpreteranno la seconda e la terza generazione di One for All in My Hero Academia sesta stagione
Il sito ufficiale dell’anime ha annunciato che Daisuke Ono e Ryōta Suzuki daranno la voce rispettivamente alla seconda e alla terza generazione di One for All. I due personaggi debutteranno come membri ufficiali del cast nel ventesimo episodio della sesta stagione (ovvero il numero 133 dall’inizio della serie) di My Hero Academia in uscita questo sabato su Cruchyroll.
Daisuke Ono è un doppiatore di grande calibro, premiato per il proprio ruolo come Sebastian Michaelis in Black Butler. Ono comunque è anche famoso per altri celebri personaggi: come Jotaro Kujo in Le bizzarre avventure di JoJo e Shukuro Tsukishima in Bleach. Tant’è che, alla nona edizione dei Seiyū Awards, ha ottenuto il premio per le “Migliori Personalità“. La sua carriera è iniziata nel 2002 con Shota Sakamoto di Full Metal Panic! Mentre è nel 2006 che decolla definitivamente grazie al doppiaggio di Itsuki Koizumi, in La malinconia di Haruhi Suzumiya. Ora è conosciutissimo nell’ambiente e conduce un programma radiofonico con Hiroshi Kamiya.
Anche Ryōta Suzuki è un nome di tutto rispetto, sebbene in questo caso stiamo parlando di un doppiatore dalla carriera promettente. Infatti, la fortuna del ventiquattrenne Suzuki è iniziata nel 2017 con il ruolo di Arai in Boruto. Dopo il debutto nel prestigioso titolo, il giovane ha continuato a partecipare a progetti di rilievo, tra cui: Tokyo Ghoul:re, Kaguya-sama: Love is War, Dr. Stone, Blue Lock e Bleach: Thousand-Year Blood War Arc.
Una coppia esplosiva quindi: il prestigioso veterano e la stella in ascesa. Due grandi nomi che si aggiungono al cast appena allargato. Infatti, nel diciottesimo episodio di questa sesta stagione (o il 131) di My Hero Academia si erano già uniti al team Toshiyuki Morikawa e Tetsuya Kakihara. Anche loro sono entrati nei panni di altrettanti personaggi partecipi del potere di Deku (rispettivamente la quarta e la sesta generazione di One for All). La serie è, ormai, arrivata al suo ventesimo episodio su venticinque, dopo l’inizio della messa in onda il primo ottobre dell’anno scorso.
Non ci resta che scoprire le fantastiche novità e la performance dei due nuovi arrivi nel prossimo episodio in onda da domani. Nell’attesa, vi consigliamo di buttare un occhio al nostro articolo sulle cinque teorie più discusse dell’anime e sullo speciale tutto al femminile per San Valentino.
0 thoughts on “Nuovi nomi per il cast della sesta stagione di My Hero Academia”