Connettiti con noi

Anime

One Piece: dopo 17 anni l’anime avrà una sigla finale!

Pubblicato

il

one piece sigla finale
ATTENZIONE SPOILER: il video in questo articolo fa riferimento a materiale non ancora trasmesso nell’anime

Durante l’evento per il One Piece Day è stata rivelata un’incredibile novità: l’anime avrà una sigla finale! Dopo 17 anni di messa in onda e migliaia di puntate, infatti, al posto della sigla di apertura più lunga del consueto, finalmente arriverà una ending.

La canzone, intitolata “Raise”, è realizzata dal gruppo di tre membri Chilli Beans. Il tema finale nuovo di zecca inizierà, quindi, a solcare ufficialmente i mari il 6 agosto e il live streaming del O.P. Day ha mostrato in anteprima una sua sezione. Inoltre, durante la giornata, è stato rivelato che ci sarà anche una nuova sigla di apertura, eseguita da Sekai no Owari! Il gruppo ha dichiarato in un video che la nuova sigla è in arrivo, ma, attualmente, non può dirsi ancora completa.

Inoltre, a inizio giornata, il live streaming ha anche anticipato la nuova forma Gear Fifth di Rufy, anche quella attesa nell’episodio del 6 agosto. La puntata, diretta da Tatsuya Nagamine e con Midori Matsuda e Keita Saito come direttori dell’animazione, sarà, dunque, portatrice di tante novità. Saprà sopportarne il peso?

Vi ricordiamo che l’arco Wano Country dell’anime ha debuttato a luglio 2019 e si sta avvicinando al suo apice!

Inoltre, il 31 agosto farà il suo debutto su Netflix il tanto atteso live action, per cui sono state rivelate delle interessanti novità!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: DOGSRED: Satoru Noda, autore di Golden Kamui, rivela la sua nuova opera e Bastard!! Nuovi trailer e visual per la seconda stagione

Advertisement

follow us

Trending