One Piece Pirate Warriors 4 : aggiunti Yamato e Kaido come personaggi giocabili
Sono previsti anche i Character Pack 5 e 6 per il videogame
Il sito web ufficiale di One Piece Pirate Warriors 4 ha rivelato che Yamato e Kaido si uniranno alla schiera di personaggi giocabili con il prossimo DLC, il Character Pack 4, in uscita a settembre. Saranno, infatti, presenti nel pacchetto Battaglia di Onigashima, precedentemente annunciato, che prevede anche Onigashima Battle Luffy. Inoltre, il video diffuso anticipa l’imminente arrivo anche di Uta e Gol D. Roger.
In aggiunta, coloro che acquistano il Character Pass 2 (inclusi i Character Pack 4-6) riceveranno anche, come bonus, Onigashima Battle Law. Il DLC prevede anche l’arrivo di tre nuovi episodi della storia. Il primo, intitolato Diario di bordo di Yamato (Yamato no Manyūki), includerà anche il Soul Sea Chart 1 (Tamashii no Kaizu 1).
Il gioco, che ha debuttato nel marzo del 2020, ha già visto il Character Pack 1, uscito nel luglio 2020, che includeva tre nomi: Charlotte Smoothie, Charlotte Cracker e Vinsmoke Judge. Un secondo DLC, arrivato a pochi mesi di distanza, comprendeva altri tre protagonisti: Drake, Killer e Urouge. Infine, il terzo, reso disponibile a partire da dicembre 2020, era composto da Kin’emon e Okiku.
Il videogame, realizzato dall’Omega Force e pubblicato dalla Bandai Namco, è disponibile per PS4, Xbox One e Switch e presenta una storia originale, ambientata sull’Isola di Wano, nonché una vasta schiera di personaggi giocabili. Dai protagonisti della serie, Luffy, Zoro, Usopp, Sanji, Nami, Chopper, Robin, Franky e Brook, a nomi altrettanto noti, come Crocodile, Ace, Boa Hancock, Trafalgar Law, Smoker, Jinbe e Buggy.
Ci avete mai giocato? Proverete questo nuovo DLC? Fateci sapere che ne pensate!
In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: confermata la versione PC di Final Fantasy XVI e Sword Art Online: Last Recollection, il nuovo trailer mostra in anteprima le armi.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.