Mary Skelter Finale: arriva il trailer della versione per PC
Il gioco debutterà su Steam il 12 settembre
Idea Factory International ha trasmesso in streaming un nuovo trailer di gioco per la versione PC di Mary Skelter Finale, della Compile Heart. Il video evidenzia varie meccaniche di sistema, tra cui battaglie, modalità Chase, sistema Zapping e Incubi.
La nuova versione, come annunciato a metà agosto, sarà disponibile su Steam a partire dal 12 settembre. Includerà tutti i DLC del gioco originale, compresa la visual novel Mary Skelter: Locked Up in Love – True End. L’uscita comprenderà anche un’edizione deluxe, composta, oltre che dal titolo, anche una collezione di bozzetti ed illustrazioni dei personaggi, le colonne sonore originali, sfondi per PC e mobile ed un tema per PC.
Questo capitolo, noto in Giappone col titolo Kangokutō Mary Skelter Finale, segna la conclusione della serie Mary Skelter. Nel videogioco è compresa una storia d’avventura, incentrata sugli eventi dei due episodi precedenti e dello spinoff Koigokutō Mary Skelter.
La Compile Heart, insieme a Dengeki Bunko e Dengeki PlayStation, aveva annunciato questo dungeon-crawler in 3D nel marzo del 2020. Tuttavia, il suo rilascio in Giappone è stato soggetto a due ritardi e il videogioco è giunto sul mercato nipponico solo nel novembre del 2020. Inizialmente previsto per agosto, il suo debutto era, infatti, stato rimandato a ottobre. Aveva, poi, subito un ulteriore posticipo al mese di novembre. In Occidente, invece, è stato reso disponibile per PlayStation 4 e Switch nel settembre del 2021.
Avete mai giocato ad un titolo di questa serie? Che ne pensate?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: conferma la versione per PC di Final Fantasy XVI e Fate/Samurai Remnant: il terzo trailer anticipa la storia.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.