Connettiti con noi

Notizie

One Piece: rilasciata la sequenza animata per l’opening “The Peak” di Sekai no Owari

Pubblicato

il

One Piece opening
La nuova sequenza iniziale ha debuttato con l’episodio 1074

Con l’episodio 1074, andato in onda il 3 settembre, l’ anime di One Piece ha rilasciato una nuova sequenza animata per la sua 25a canzone di apertura, “The Peak” di Sekai no Owari. La sigla è anche la nuova opening dell’anime da gennaio 2022. La nuova sequenza animata è anche stata caricata sul canale YouTube ufficiale di One Piece.

Il video si apre con le immagini della saga di Wano dai colori sbiaditi, racchiuse all’interno di un cerchio d’inchiostro che richiama la scrittura tradizionale giapponese. Dal cerchio spunta poi Luffy nella forma gear fifth, seguito da Yamato e poi da Kaido e dai momenti più significativi della saga, portando ad un esplosione di colori in tutto lo schermo.

I membri dello staff di creazione di questa nuova sequenza animata comprendono Midori Matsuda come direttore dell’animazione, Teppei Hotta come designer del colore, Tomoya Hosoka come direttore del compositing e Yoshiaki Honma come direttore artistico.

La nuova opening va a sostituire “PAINT“, brano dei I Don’t Like Mondays. “PAINT” è stata la sigla d’apertura per quasi un anno e mezzo, debuttando nell’episodio 1005, andato in onda il 9 gennaio 2022. Visti i recenti sviluppi e novità introdotte in One Piece una nuova opening era più che necessaria.

Proprio il mese scorso vi informavamo che la l’anime di One Piece ha ricevuto la sua nuova sigla finale dopo 17 anni. E anche la serie live action, che ha debuttato di recente su di Netflix sta avendo un notevole successo, detenendo al momento il record di ascolti sulla piattaforma.

Sembra proprio che l’opera di Eiichirō Oda sia all’apice del successo e ci auguriamo che rimanga tale anche in futuro.

In chiusura vi lasciamo alla nostra immancabile rubrica settimanale delle prossime uscite manga (dal 04/09)

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending